Logo Scotch & Soda Il brand Scotch & Soda, leader nel settore dell'abbigliamento uomo, donna e bambino, ha sede ad Amsterdam ed è attivo sin dagli anni '80. Il 2001 vede uno strepitoso rilancio del brand, che fu rivalutato grazie allo spirito intraprendente e creativo dei tre nuovi proprietari. Dapprima specializzato solo in moda uomo, essi "rimpicciolirono" i capi maschili, facendoli indossare ai più piccoli: nacque così la collezione bimbo Scotch Shrunk e fu subito successo. Nel 2010 fu lanciata la prima collezione moda-donna della Maison Scotch, che è divenuta il trampolino di lancio del brand verso il successo.

Scotch & Soda oggi vanta ben 90 negozi in tutto il mondo e 7.000 punti vendita.
Lo stile proposto da Scotch & Soda è tradizionale e vintage: l'attenzione per i dettagli, la scelta di materiali di qualità che offrono durevolezza e comfort sulla pelle, le rifiniture impeccabili, il design esclusivo, sono fattori che concorrono a creare un capo ricercato, che si ispira ad uno stile vintage che sa di "vissuto" ma lo interpreta in chiave contemporanea con raffinatezza e originalità. Le collezioni autunno-inverno di Scotch & Soda stupiscono per la semplicità delle forme e la bellezza del design accattivante. I soffici pullover realizzati in morbido e lussuoso cashmere avvolgono come in un abbraccio.

La scelta di lane pregiate incide notevolmente sulla durevolezza dei capi soggetti al lavaggio, in più le rinomate lane Shetland risultano anallergiche ed evitano spiacevoli fastidi sulla pelle. Le felpe in caldo cotone di Scoth & Soda modello biker, sono destinate a giovani uomini metropolitani e alla moda, che seguono le tendenze del momento con classe e spirito urbano. La donna che veste Scotch & Soda è sofisticata e glamour, ama l'abbigliamento di qualità e lo sfoggia con disinvoltura e charme. Gli avvolgenti cardigan sagomano la figura e slanciano la fisionomia. Dotati di pregiate lavorazioni rigate che conferiscono al prodotto un'artigianalità senza tempo, esse realizzano un'allure fresca e raffinata.

Scotch & Soda collezioni uomo, donna e bambino!

Scotch & Soda: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: