Logo Seal Kay Il marchio Seal Kay nasce nell'anno 1999 come premium denim Independent. Nel 2010 l'azienda Mini B srl ne diventa proprietaria basando la sua mission sulla ricerca, sulla sperimentazione, sulla cura del dettaglio ed ancora sull'originalità. Il laboratorio presente a Treviso, precisamente in via Lancieri di Novara 3, ha da subito le idee molto chiare su quello che intende offrire. Desidera cioè creare basi solide con lo scopo principale di riuscire a diversificare completamente il suo prodotto sul mercato. Stiamo parlando di capi di moda semplici, ma che vengono realizzati soprattutto per un pubblico di nicchia: sofisticato ed elegante. 

Il punto fermo di Seal Kay è quello di utilizzare per la lavorazione dei propri modelli, tessuti unicamente targati made in Italy. Vengono adoperati materiali pregiati e di altissima qualità. Ciò che emerge, tra le altre cose, è il desiderio da parte dell'azienda di tornare ad uno stile vintage altamente innovativo. Il brand è cresciuto nel tempo: ha ampliato il proprio stile, giocando con soluzioni creative uniche. La stampa ha spesso definito i modelli di Seal Kay anticonformisti e dalla forte personalità. Il marchio è apprezzato fuori e dentro i confini nazionali ed internazionali. 

Chi veste capi firmati da questo brand ha carattere e cerca qualcosa che possa differenziarlo dalla massa. Un capo semplice diventa elegante, raffinato, essenziale, grazie all'abilità sartoriale del marchio non disgiunta da un'ottima lavorazione artigianale. Tra i modelli da scegliere figurano: pantaloni, camicie, T-shirt, capispalla. Seal Kay ha allargato il proprio raggio d'azione in tantissime realtà. Le collezioni del marchio sono sbarcate in Gran Bretagna, in Francia, in Germania. Ed ancora non mancano all'appello luoghi come i Paesi dell'Est, il Giappone e l'Australia. Tra le importanti scelte prese dal brand va ricordata anche quella di utilizzare materiali ecologici per seguire una moda sostenibile.

Look raffinato ed innovativo con Seal Kay!

Seal Kay: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Seal Kay
logo Seal Kay
logo Seal Kay
logo Seal Kay
logo Seal Kay
logo Seal Kay
logo Seal Kay
logo Seal Kay
logo Seal Kay
logo Seal Kay