Logo Seboy's Il marchio di scarpe Seboy's propone modelli per l'universo sia maschile che femminile. Il brand è stato fondato nel lontano 1954, da Carlo Marini, classe 1918, e così da una semplice bottega artigiana è nata una grande impresa riconosciuta anche fuori i confini nazionali. Alla base del brand vi è il connubio perfetto tra comfort ed eleganza. L'azienda di generazione in generazione è cresciuta nel tempo evolvendosi e dando sempre più importanza ai differenti linguaggi moderni, senza, però, mai tradire le sue origini. Tutte le scarpe, made in Italy, sono fabbricate per essere confortevoli, pratiche e funzionali.

Il brand offre un'ampia possibilità di scelta tra più tipologie di scarpe: si va dai mocassini agli stivali fino agli stivaletti dal carattere fortemente texano. Il design è all'avanguardia, i materiali utilizzati sono tutti di altissima qualità. La sperimentazione assidua è una vera e propria costante del marchio Seboy's. Il brand dà una grande importanza pure al dettaglio: la cura dei particolari è, infatti, quasi maniacale. Tradizione ed innovazione si fondono in modo perfetto, creando armonia tra le parti. La ricerca di elementi innovativi è una delle esigenze principali del brand Seboy's. Un altro obiettivo importante per l'azienda è quello di riuscire a progettare delle linee che possano sempre rispecchiare il nostre essere italiani.

Oggi al timone dell'azienda Seboy's vi è Carlo Marini. Quest'ultimo ha più volte affermato anche alla stampa internazionale, come la sua più grande passione sia quella di riconoscere ai piedi dei propri clienti, per caso, per strada, le scarpe che ha in modo attento e scrupoloso disegnato. I modelli sia per la linea maschile che femminile sono decisamente molto accattivanti. Molto apprezzati dalle donne sono i mocassini in pelle nera con passante e con fiocchi e quelli wilson in pelle cordovan con frangia e fibbia. Mentre agli uomini piacciono le scarpe Derby in pelle scamosciata colore testa di moro ed il particolarissimo modello creato con doppia fibbia.

Ricercate e made in Italy le scarpe di Seboy's

Seboy's: Voto medio: 5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Seboy's
logo Seboy's
logo Seboy's
logo Seboy's
logo Seboy's
logo Seboy's
logo Seboy's
logo Seboy's
logo Seboy's
logo Seboy's