Logo Selected La casa di moda Selected nasce nel 1997 in Scandinavia, dando un'impronta di look scandinavo alle donne che ricercano uno stile del tutto personale e ad uomini moderni, che si esprimono con un look ricercato e chicSelected è attenta a donare stile nelle sue creazioni: lo stile è un'evoluzione naturale che va coltivato nel tempo, il look scelto è l'espressione dello stile e parla di noi, svela la personalità di ogni donna, curando ogni minimo dettaglio. Per la donna che non rinuncia ad un genere classico che non passa mai di moda, ritroviamo gli abiti total black, un look raffinato ed elegante, che avvolge la silhouette, scivolando morbidamente sulle curve. I vestitini rossi richiamano il modello bon-ton, con un ampia scollatura sul retro, i vestiti slim fit dai tessuti elasticizzati, slanciano la figura e modellano la linea.

La donna che sceglie i capi Selected è una donna al passo con i tempi moderni, che si veste scegliendo un'eleganza sobria e ricercata, apprezza la garanzia di qualità dei tessuti, i pizzi raffinati costituiti da motivi floreali, i cui fiori formano un disegno intarsiato nella trama della stoffa, molto sensuale e femminile. I blazer completano il look, tagliati con un modello sagomato, che dona a qualsiasi fisionomia. Selected è attenta alla qualità dei suoi capi: morbide giacche sono realizzate in pelle lucida o in soffice lana, capi intramontabili, adatti per ogni occasione. 

La linea per uomo è indirizzata ad un uomo classico e al tempo stesso raffinato e casual, i vestiti a giacca hanno una linea impeccabile, per un look formale e sofisticato, i pullover sono realizzati in morbido cotone 100%, davvero confortevoli. I designer di Selected Man sono molto creativi ed i modelli si attengono ai canoni dettati dalle tendenze moda. E' per questo motivo che la linea scandinava ottiene molto successo, con collezioni che sono vendute in 44 negozi al dettaglio: i capispalla dal taglio minimalista si affiancano a dettagli esclusivi,meravigliose collezioni di scarpe completano il look, per un risultato unico e sofisticato.

Selected: quando la moda diventa questione di stile.

Selected: Voto medio: 3.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Selected
logo Selected
logo Selected
logo Selected
logo Selected
logo Selected
logo Selected
logo Selected
logo Selected
logo Selected