Logo Seraphin Il brand Seraphine offre opzioni comode per la donna in gravidanza, proponendo una vasta gamma di abitini premaman alla moda, raffinati e trendy. Il brand nasce a Londra nel 2002 dalla creatività dell'imprenditrice Cécile Reinaud che in prima persona non vuole rinunciare alla femminilità e alla moda, anche se incinta. Marchio preferito anche da star di Hollywood famose come Halle Berry e Jessica Alba, la collezione abiti premaman di Seraphine serve le città più famose come Londra, Parigi, New York, Dubai e Hong Kong.

L'utilizzo di materiali morbidi e di alta qualità assicura comfort e vestibilità sia d'inverno che d'estate, accompagnando le forme rotonde. Il design impeccabile e alla moda degli abiti premaman di successo esalta la silhouette delle donne in dolce attesa. Freschi vestitini in cotone seguono una linea morbida e arricciata in vita, l'abitino corto versione babydoll lascia scoperte le gambe in modo seducente, i camicioni avvitati sfoggiano una micro-fantasia di pois bianchi su fondo bluette davvero chic. Seraphine ha un unico obiettivo: amplificare la femminilità di ogni donna creando capi d'abbigliamento ispirati alle tendenze moda attuali.

Senza rinunciare alla seduzione, il brand introduce nelle sue creazioni dettagli trendy che arricchiscono la collezione primavera-estate maternity 2017: morbide cinture in pelle definiscono la linea degli abitini fluidi, un magico gioco di incroci va a puntare l'attenzione sul décolleté, arricchendo le morbide bluse da abbinare ai jeans. La Luxe Collection di Seraphine è voglia di stupire con dettagli lussuosi: l'utilizzo di preziosi merletti, strati trasparenti che vanno abbinati a soffici vestiti in chiffon, compongono una collezione originale e rara, una linea completa per occasioni speciali. La palette cromatica scelta dal brand punta sui toni pastello del verde acqua, del rosa pesca, fino a incupirsi sui toni del blu o del nero.

Seraphine, abiti maternity comodi e chic

Seraphin: Voto medio: 3.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: