Logo Simona Lupano Simona Lupano non è solo il marchio di un brand di moda molto particolare, presente sulla scena dal lontano 2009. Si tratta, al più, del nome di una particolare stilista che dà vita a degli abiti con un carattere molto speciale. Anche guardando i vestiti prodotti da questo marchio da lontano, non è possibile confondersi attribuendoli alle mani di un altro designer. Le linee sono qui dritte, geometriche, perfette. Le decorazioni sono piccole e poche, eppure contribuiscono a formare il carattere dei vestiti. A farne un oggetto con una personalità assolutamente speciale. I vestiti, che secondo la designer si richiamano direttamente al Medioevo cercando di prenderne spunto e adattandosi quindi alla contemporaneità, sono rivolti a un pubblico molto stretto.

Tutti gli abiti sono realizzati in modo molto tecnico. Il principale punto di forza del marchio è sicuramente il design, nonché l'alta qualità dei materiali adottati per la realizzazione dei vestiti. Tutto questo ha portato il brand ai vertici delle varie classifiche mondiali della moda e già oggi è uno dei marchi fondamentali non solo della moda italiana, ma persino di quella europea. Nel 2016 Simona Lupano ha collaborato con i più famosi marchi europei, nonché è apparsa in programmi televisivi dedicati alla moda, come quelli presenti sulla rete Rai. Nel corso della carriera, i vestiti targati Simona Lupano hanno vinto diversi premi importanti.

I capi d'abbigliamento creati da Simona Lupano sono esclusivamente femminili. Frutto del compromesso tra la creatività e la vestibilità, tali vestiti si adattano bene al fashion contemporaneo. Possono essere utilizzati in occasioni di galà oppure per eventi di minor importanza. I colori cupi si uniscono un aspetto che a prima vista potrebbe sembrare molto semplice, e che pur nasconde molti dettagli tecnici di elevata importanza. Delle vere e proprie perle d'arte, quindi, che iniziano a brillare non appena vengono indossate, regalando a tutti delle emozioni uniche.

Il fashion oscuro con Simona Lupano.

Simona Lupano: Voto medio: 3.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Simona Lupano
logo Simona Lupano
logo Simona Lupano
logo Simona Lupano
logo Simona Lupano
logo Simona Lupano
logo Simona Lupano
logo Simona Lupano
logo Simona Lupano
logo Simona Lupano