Logo Simonetta Ravizza La storia della Maison Simonetta Ravizza ha origine nel 1990. A partire da quell'anno, la stilista, dopo aver fatto esperienza nella società della propria famiglia, la Pellicceria Annabella di Pavia, si dedica al suo brand, rendendo la pelliccia un indumento-icona. Il capo d'abbigliamento di lusso diventa, grazie a lei, maggiormente versatile, dinamico e moderno. Simonetta Ravizza, infatti, reinterpreta e rinfresca l'eleganza femminile con stile, gusto e creatività.

I capi interamente Made in Italy di Simonetta Ravizza sono pensati per le donne giovani, disinvolte, passionali, sofisticate, raffinate, innovative e contemporanee. Donne che amano unire la tradizione sartoriale, l'amore per il bello, il gusto per l'originalità e la moda, il cambiamento e la novità. Donne che amano farsi notare con classe ed eleganza in tutte le occasioni, dalla mattina alla sera, ed in tutte le stagioni. Donne che prediligono la qualità artigianale e che sanno apprezzare la ricercatezza dei materiali pregiati, dei dettagli preziosi, dei tagli unici e delle rifiniture.

Il brand Simonetta Ravizza unisce pellicce diverse, quali agnello chekiang, visone, zibellino, volpe, lapin, cincillà, racoon, tortora, a pelli, tessuti tecnici, denim, seta, cotone, suede, lino e cachemire. Propone gilet, blazer, bomber, parka, vestaglie, cardigan, cappotti, pantaloni e gonne di pelle, prendendo in prestito alcune idee dal guardaroba maschile. Inoltre, grazie al marchio Furrissima, presenta borse, clutch e sac bag, in visone, cincillà e volpe.
Le creazioni della Maison Simonetta Ravizza prendono forma a Milano, in Via Morimondo, dove ha sede anche lo showroom direzionale. Qui la stilista segue personalmente tutte le fasi della realizzazione artigianale e dell'esposizione delle sue creazioni. Le affezionate clienti hanno come punto di riferimento i diversi negozi presenti in Italia e nel mondo dove possono provare i pezzi unici.

Simonetta Ravizza: la pelliccia dallo stile dinamico e versatile!

Simonetta Ravizza: Voto medio: 4.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Simonetta Ravizza
logo Simonetta Ravizza
logo Simonetta Ravizza
logo Simonetta Ravizza
logo Simonetta Ravizza
logo Simonetta Ravizza
logo Simonetta Ravizza
logo Simonetta Ravizza
logo Simonetta Ravizza
logo Simonetta Ravizza