Logo Sinèquanone Il primo monomarca Sinèquanone nasce a Milano improntando il proprio store sulla moda francese. La boutique, a metà tra l'appartamento ed il negozio, dall'atmosfera calda ed accogliente grazie a tappeti in pelle adagiati sul parquet, tavolini che espongono la merce ripiegata, borse, bijoux e foulard, accoglie i propri clienti con ospitalità. Il total look di Sinèquanone è fresco e casual con candide camicette abbinate a jeans dal denim strappato, cinture in pelle borchiata e shopping bag in tessuto. La donna che sceglie il look Sinèquanone è una donna moderna e raffinata, glamour e fashion, sensuale e casual al tempo stesso.

Tecnica e stile si fondono nei capi di Sinéquanone, dove la scelta di tessuti di altissima qualità, crêpe, chiffon e catì sono lavorati adottando tecniche sartoriali, per ottenere un risultato impeccabile e sofisticato. Sfumature di zafferano, bianco avorio in contrasto con il nero si miscelano in un gioco di colori, d'ispirazione anni '60, che vede il ritorno dell'ascot, una cravatta annodata con spilla, ispirata alla moda maschile ma resa femminile e trendy da Sinèquanone. Il taglio raffinato ed impeccabile degli abiti Sinèquanone conquista anche il pubblico dotato di "palato" stilistico più esigente, garantendo alle fashion victime un look cool. 

La primavera-estate di Sinéquanone si accende di colori proposti con sfumature confetto, palette cromatiche del black and white, per uno stile optical, stampe geometriche per gli abitini monospalla. Novità lanciata da Sinèquanone è la "jumpsuit" un modello di tuta sporty chic, adatta sia di giorno per uno stile casual trendy che di sera, abbinata ad accessori raffinati. Gli intramontabili short caratterizzano sia le collezioni invernali, in quanto realizzati con stampe a rigo di gesso, che il coloratissimo denim, protagonista dell'estate. Tagli graziosi, stoffe raffinate e un pizzico di malizia nei dettagli glamour, maxi fiocchi che vanno a impreziosire le gonne a palloncino in stile romantico, tutto questo è Sinèquanone.

Sinèquanone: dettagli moda per un look raffinato.

Sinèquanone: Voto medio: 3.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: