Logo Snobby Sheep Snobby Sheep (tradotto letteralmente pecora snob) è il brand di maglieria luxury nato nell'anno 2004 con lo scopo di far conoscere la forza e soprattutto la versatilità del cashmere. L'azienda creata per offrire alle donne capi pregiati, ha di recente volto volgere il suo sguardo anche al mondo maschile presentando con successo lo scorso luglio, la sua prima collezione uomo autunno/inverno 2016. Alla base del brand vi è la missione di fondere in modo perfetto l'eccellenza della maglieria italiana con la produzione di cashmere della Mongolia. 

Eleganza e qualità sono i punti base dell'azienda presente nel nostro Paese in un centinaio di multibrand di altissimo livello. Ogni capo è realizzato pensando a più fattori: al concetto di bon-ton, alla morbidezza ed alla originalità del prodotto finito. Nella collezione di Snobby Sheep si danno vita a modelli unici pensati per donne ed ora anche per uomini che amano indossare capi ricercati. Il presidente Stefano Impecora ha sempre sottolineato la necessità di puntare su filati nobili che non solo sono in grado di garantire il miglior rapporto possibile di qualità/prezzo, ma sono anche capaci di fare la differenza nel mondo della moda. 

Come si compone la collezione Snobby Sheep? Si va dal girocollo allo scollo V, dal romantico cardigan al bomber, dal dolcevita fino al gilet. L'attenzione al design è fondamentale. Dietro il prodotto finale vi è un attento studio dei filati lavorati con grande maestria. Si utilizza solo il 100% cashmere, seta/cashmere, seta/cotone e 100% seta per le t-shirt. Tra le curiosità: sappiamo che l'azienda Snobby Sheep è pronta a creare la collezione uomo primavera/estate 2017, che si potrà visionare in anteprima nel mese di giugno direttamente presso lo showroom del brand di Milano, presente in via Sant’Andrea 11. Nei progetti futuri il presidente Stefano Impercora fa sapere che si proseguirà nella crescita del brand nei mercati esteri.

Con Snobby Sheep il lusso del cashmere sulla pelle!

Snobby Sheep: Voto medio: 3.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Snobby Sheep
logo Snobby Sheep
logo Snobby Sheep
logo Snobby Sheep
logo Snobby Sheep
logo Snobby Sheep
logo Snobby Sheep
logo Snobby Sheep
logo Snobby Sheep
logo Snobby Sheep