Logo Snobs Shoes Il brand Snobs Shoes nasce nel 2011, grazie al fondatore Charlie Gnocchi, conduttore radiofonico che spazia anche nell'ambito televisivo, un vero appassionato di scarpe. Charlie Gnocchi afferma che le scarpe, oltre a completare il look esteriore, celano segreti e passione. Egli ha deciso di creare scarpe a sua immagine e somiglianza: anticonformiste ed eccentriche, ma al tempo stesso eleganti e di gran classe, per professionisti e giovani.
Il marchio di queste scarpe è una scritta bianca Snobs nello scarponcino rosso stilizzato, allegro ed ironico, lo ritroviamo su queste scarpe di qualità, che combinano l'eleganza al gusto di distinguersi dagli altri, con un occhio costante alle tendenze moda

Il nome Snobs è indirizzato a tutti coloro che amano distinguersi, curando i particolari, scegliendo una scarpa elegante e distaccata. Le Snobs Shoes sono realizzate con materiali pregiati e rifinite con precisione, 100% Made in Italy; ritroviamo ad esempio una stoffa con disegno cashmere nelle Charlie Vintage by Snobs Shoes. Dal modello classico di francesina con la coda di rondine in camoscio delavè, la crosta in pelle con il tacco in gomma, si passa ad una vasta scelta di colori: blu ceruleo, rosso, verde lime, grigio ghiaccio, per un look davvero originale e sportivo casual. Le stringhe delle scarpe sono in contrasto, per rendere ancora più estrosa ed unica questa scarpa. 

Il brand italiano specialista nelle scarpe di qualità, soddisfa anche le donne più esigenti, con modelli quali francesine, stivaletti stringati, di camoscio o pelle. Pratiche e confortevoli, sono perfette con un look " à la garçonne", un must have per la donna contemporanea, sempre in lotta con uno stile di vita frenetico. 

Le Snobs Shoes sono state scelte da artisti famosi, quali Renzo Arbore, Amadeus, Marco Predolin, anche Rino Barillari, famoso tra i paparazzi, che ha voluto indossare queste scarpe durante i suoi scoop. Oggi le scarpe Snobs Shoes sono vendute in 180 negozi italiani, oltre ad essere conosciute in Giappone, Russia, Germania, Francia.

Snobs Shoes: le scarpe perfette chi ama l'anticonformismo!

Snobs Shoes: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Snobs Shoes
logo Snobs Shoes
logo Snobs Shoes
logo Snobs Shoes
logo Snobs Shoes
logo Snobs Shoes
logo Snobs Shoes
logo Snobs Shoes
logo Snobs Shoes
logo Snobs Shoes