Logo Sonrisa Sonrisa nasce nel 1973 dall'idea dei fratelli Giampaolo e Alessandro Valoti di creare delle camicie da uomo di alta qualità. Già dal principio, infatti, il loro lavoro si distinse per la passione nella scelta dei migliori materiali dell'eccellenza tessile e sartoriale, controllati più volte prima del processo di confezionamento. Le richieste incrementarono al punto che nel 1984, l'impresa dei fratelli Valoti, divenne un brand col nome Sonrisa.

Sonrisa riesce a coniugare sapientemente la tradizione dell'esperienza tessile e sartoriale del Made in Italy, la cura artigianale del dettaglio e la conoscenza dei più moderni sistemi di confezionamento e distribuzione. In questo modo, il brand soddisfa il gusto di un pubblico alla ricerca di innovazione e trend, senza mai dimenticare il classico stile italiano. Per uomini esigenti, Sonrisa propone collezioni dal taglio adatto sia al business che al tempo libero. 

Inoltre, il marchio offre un comodo servizio su misura. È dunque possibile selezionare il proprio capo vestibile con le proprie misure scegliendo tra i migliori tessuti disponibili: dalla fibra lunga di filato di cotone al lino, fino alla seta. La linea Sonrisa vanta un team di ricamatrici esperte che curano ogni dettaglio, fino ai bottoni e alle asole. Chi desidera una camicia su misura potrà richiedere le iniziali del proprio nome ricamate a mano. Si riceverà l'esclusiva Card contenente i dati sulla taglia e sui modelli preferiti, per creare un canale di comunicazione diretto con il brand.

Sonrisa produce più di 350 camicie al giorno e veste più di 500 clienti tra il territorio italiano e globale, grazie all'efficiente servizio di distribuzione che garantisce la consegna entro 8 giorni lavorativi. Il suo design di stampo classico o in fantasia conquista un pubblico moderno e sobrio, al passo con la tendenza e dedito al savoir-faire dello stile italiano. La camicieria si fa arte, rispondendo alle esigenze con un Made in Italy rigoroso e attento, dalle prime tessiture alle tecniche di confezionamento.

Sonrisa, il Made in Italy della tua misura!

Sonrisa: Voto medio: 4.1, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Sonrisa
logo Sonrisa
logo Sonrisa
logo Sonrisa
logo Sonrisa
logo Sonrisa
logo Sonrisa
logo Sonrisa
logo Sonrisa
logo Sonrisa