Logo Sortie Sortie è un marchio che nasce a Carpi nel 1995 e produce maglieria per donna. Il brand propone, come sua filosofia, la ricerca costante di nuovi materiali e nuove forme, l'attenzione ai dettagli e al gusto del consumatore. Proprio per queste sua qualità, Sortie ha avuto da subito un successo internazionale e oggi è molto conosciuta e indossata da personaggi famosi e importanti. Il brand propone sia una linea moderna e innovativa che si rivolge a donne più giovani che una linea "Oversize" con taglie più grandi. Sortie realizza una maglieria elegante e raffinata, ma anche comoda e funzionale che può essere indossata in ogni occasione. 

Tutti i modelli delle collezioni Sortie sono ricchi di dettagli preziosi, di perle, di cristalli luminosi, di merletti e ruches che rendono ogni capo unico nel suo genere. Sortie si rivolge a una donna sofisticata e moderna che ama i capi raffinati e originali. Sortie predilige i colori tenui e delicati, mai aggressivi come il grigio, in tutte le sue sfumature, il beige, il tortora, il bianco che vengono abbinati a shorts o pantaloni in tinta unita, come il nero o il bianco oppure a gonne dalle sofisticate fantasie floreali. Morbide magliette nere sono contornate di dettagli in pois bianchi, fantasie geometriche creano squisiti abitini leggeri e sbarazzini. Lunghi cardigans sono abbinati a completi in lana in tinta unita.

modelli di questo marchio avvolgono morbidamente la silhouette senza mai costringerla, cuciture e orpelli sono aboliti e ogni capo è pratico e morbido, facile da abbinare e ideale per la donna moderna che ama stare comoda ed è sempre di corsa. L'azienda possiede due marchi "Nicole et Charlotte" e "Carlotta B". Il primo realizza collezioni eleganti e raffinate per donne raffinate che amano i capi di classe e il secondo propone modelli innovativi, dinamici e dotati di carattere, indirizzati ad una donna più giovane che ama l'originalità ma anche l'essere alla moda.

Sortie tutta la qualità del Made in Italy!

Sortie: Voto medio: 4.3, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: