Logo Sottocoperta Sottocoperta è un marchio tutto italiano nato nel 1958 a Busto Arsizio e che vanta tuttora l'impiego del 100% di abili lavoratori solo italiani. L'azienda si distingue quindi per la produzione made in Italy nel senso più pieno del termine, e naturalmente anche questo ha contribuito a renderla un leader nel settore della pigiameria e dell'intimo per neonati e bambini. Un'attenta selezione e lavorazione dei materiali, la precisione dei dettagli, la decisione di impiegare solo fibre naturali per la delicata pelle dei piccoli, capi disponibili per ogni fase della crescita oltre all'abilità del personale impiegato sono gli altri fattori che hanno creato il successo dell'azienda.

Presente in vari paesi del mondo con negozi monomarca e corners dedicati, Sottocoperta si è messa da sempre in luce per la qualità e l'eleganza dei prodotti ancora prodotti nel milanese. I valori su cui si fonda pongono al centro dell'obiettivo aziendale l'amore e l'attenzione per la crescita dei bambini, dedicando loro prodotti pensati con grande cura per le forme, i tessuti e i colori e senza dimenticare che i più piccoli hanno bisogno di sentirsi protetti, a proprio agio e liberi di giocare. I pigiamini proposti in tessuti caldi e morbidi permettono loro di muoversi con la massima libertà, mentre ricami e applicazioni impreziosiscono i vari capi. Fra le altre cose, colori delicati e immagini di animaletti arricchiscono di dettagli gradevoli le collezioni baby e junior per bambina e bambino.

Sottocoperta propone inoltre anche homewear per bambini e - per esempio - la collezione Tenerezze di maglieria per l'inverno, sempre esclusivamente lavorata e realizzata in Italia con lane molto calde e ricami eseguiti a mano. I capi del brand sono anche stati già più volte selezionati per vestire i piccoli attori di alcuni recenti film, grazie appunto alla qualità e alla varietà delle linee del tutto made in Italy, che offrono anche l'abbinamento cooordinato di berretti e bavaglini o di sciarpe e muffole per i babies.

Sottocoperta: amore e dedizione nei pigiami baby

Sottocoperta: Voto medio: 4.3, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Sottocoperta
logo Sottocoperta
logo Sottocoperta
logo Sottocoperta
logo Sottocoperta
logo Sottocoperta
logo Sottocoperta
logo Sottocoperta
logo Sottocoperta
logo Sottocoperta