Logo Springa Springa è un brand pronto a meravigliare tutti. ll suo stile è inconfondibile, tanto che un paio di scarpe è subito riconoscibile come una sua creazione. La sua collezione 2016 parla agli uomini spiritosi e alla moda, che sanno osare e amano stupire. La linea sportiva di Springa è rivolta all'uomo d’affari, che ha la giornata piena di impegni dagli eventi, agli incontri, alle grandi serate. 

Il suo obiettivo è quello di rivoluzionare la monotonia della vita frenetica di ogni giorno e regalare qualcosa di davvero eccezionale
Springa mette insieme tutto quello che l'uomo in carriera scarta dal suo guardaroba, come l'allegria, l'eccentricità, la stravaganza, il colore. Tutte queste cose per il brand hanno un potenziale unico. Messe insieme danno vita ad un linguaggio veramente moderno. Nascono così i modelli di scarpe regimental, a pois, con micro disegni, realizzati in una varietà di materiali: dalla lana, seta, al raso. I modelli di Springa sono affascinanti sotto ogni punto di vista e perfetti per tutte quelle occasioni in cui l'uomo ama sentirsi libero di esprimere sè stesso. Al mare, sulle spiagge di sabbia bianca, nelle feste con gli amici. 

Quello che anima le scarpe del favoloso brand sono proprio queste atmosfere magiche e piene di vita. Piene d'estate. Un paio di scarpe Springa mette insieme la voglia di divertirsi, di essere spensierati, la libertà e la comodità. Tutto questo prende vita sulle tomaie delle scarpe che sembrano essere delle camicie hawaiane scucite e rimontate per diventare una paio di sneakers bellissime. Di fronte a un mercato globale, che è ormai dominato dalla politica dell'usa e getta, Springa si fa strada per restare sulla cresta dell'onda e creare modelli che siano all'avanguardia, alla moda, ma soprattutto di ottima qualità. La perfetta lavorazione dei materiali scelti con cura, fa di questa collezione un pezzo di valore che ogni uomo dovrebbe avere nel proprio guardaroba, per potersi sentire al meglio nei momenti in cui non lavora. Senza dubbio possono essere anche una grandiosa idea regalo.

Eccentriche e belle, le scarpe Springa!

Springa: Voto medio: 4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Springa
logo Springa
logo Springa
logo Springa
logo Springa
logo Springa
logo Springa
logo Springa
logo Springa
logo Springa