Logo Sun 68 Sun 68 è un marchio Made in Italy conosciuto nel mondo per la qualità e l'eccellenza dei capi che immette sul mercato. La sua attività comincia nel 2005 a Venezia, quando si avverte la necessità di inserire nel settore dell'abbigliamento un marchio in grado di pensare direttamente a chi doveva indossare quei capi. I consumatori, con Sun 68, non sono più semplici destinatari del prodotto, ma diventano indirettamente parte della realizzazione delle collezioni perchè queste sono pensate appositamente per loro. La ricerca dei materiali più pregiati e la cura minuziosa dei dettagli fa dei prodotti marchiati Sun 68 vestiti che non si impongono semplicemente di seguire la moda del momento, ma di interpretare desideri e volontà di chi li indossa, di accompagnarli nella vita quotidiana, di essere comodi ma al tempo stesso belli da sfoggiare.

Sun 68 offre prodotti di abbigliamento per uomo, donna e bambino, ma non solo. La collezione Everyday Life, infatti, si presenta come la soluzione ai piccoli problemi domestici di tutti i giorni, con una serie di accessori per la casa che, pur non essendo capi d'abbigliamento, seguono la stessa filosofia utilizzata per la realizzazione dei vestiti: pensare ai clienti come centro del processo produttivo e realizzare oggetti carichi di originalità e praticità. Everyday Life di Sun 68 è nata grazie alla creazione, ogni anno, di un oggetto diverso che, andandosi a sommare agli altri, ha dato vita ad una vera e propria collezione di pettini, apribottiglie, lucchetti, gomme, borse dell'acqua calda. Più che prodotti da vendere gli oggetti della collezione Everyday Life rappresentano una forma concreta di ringraziamento da parte di Sun 68 nei confronti dei fedeli clienti.

L'attività di Sun 68 si combina all'estro creativo degli architetti italiani Luca Cuzzolin e Elena Pedrina, conosciuti nel mondo per il loro approccio moderno e originale all'architettura. Struttura lasciata a vista, ricerca dei materiali, amplificazione degli spazi sono le caratteristiche dominanti dei negozi Sun 68, distribuiti in quasi tutte le regioni italiane, con dodici punti vendita monomarca e rivenditori ufficiali, oltre a quelli presenti in Spagna, Germania e Benelux.

Sun 68: l'eccellenza del Made in Italy veneziano apprezzato nel mondo

Sun 68: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Sun 68
logo Sun 68
logo Sun 68
logo Sun 68
logo Sun 68
logo Sun 68
logo Sun 68
logo Sun 68
logo Sun 68
logo Sun 68