Logo Suoli Il brand Suoli nasce nel 2005 in provincia di Modena, grazie alla collaborazione ed all'intraprendenza di Federico Zannini e la fashion designer Lorella Manicardi. Stile, classe e ricercatezza si combinano con tessuti di alta qualità, portando avanti quel Made in Italy impeccabile e sartoriale, adorato e venerato da tutte le donne. Sex appeal e fascino si riscontrano nella collezione primavera-estate by Suoli, che propone morbide e fluide tute in viscosa realizzate in blu elettrico, jacket in fresco cotone dal taglio stiloso ed avvitato, morbidi e fluttuanti pantaloni palazzo. Non stupisce se la collezione entra a far parte dei capi griffati della moda nazionale ed internazionale. 

Portabilissimi sia di giorno che di sera, le creazioni sono basic ed eccentriche, uniscono sensualità a raffinatezza, per un risultato glamour-chic. La palette cromatica scelta da Suoli gioca sui toni impalpabili del rosa cipria, per sfumare sul pink candy, fucsia, giallo limone, verde emerald, a vestire una donna sofisticata e di carattere, dinamica e sensuale. Deliziosi gli abitini in stile bon-ton vinaccia, misteriosi ed intriganti, vezzose le gonne a palloncino, aderenti e sexy i pantaloni modello fitting, dalla sagomatura perfetta. Lo stile della collezione Suoli accontenta ogni donna, soddisfacendo anche le più giovani, con pattern allegri e briosi, proposti in tonalità accese, divertenti e glamour.

Coloratissime fantasie stripes millerighe sono scelte per realizzare i fluttuanti pantaloni di qualità, da abbinare a soffici e candide bluse in chiffon con fiocco al collo. I grafismi e le fantasie geometriche in stile optical, che affiancano il bianco e nero, si abbinano all'eccentrico e sofisticato giallo ocra, designando il look dei larghi pantaloni al polpaccio, da abbinare a tacchi vertiginosi, per uno stile bohémien. Questo brand di successo è presente sul territorio nazionale nelle regioni di Milano, Brianza, Lecco e Como.

moda e design per un look glamour-chic

Suoli: Voto medio: 4.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Suoli
logo Suoli
logo Suoli
logo Suoli
logo Suoli
logo Suoli
logo Suoli
logo Suoli
logo Suoli
logo Suoli