Logo Super Duper Hats Il marchio Super Duper Hats è noto per essere un brand eclettico, specializzato nella produzione dei cappelli. L'azienda nasce nell'anno 2010, per caso, in seguito ad una curiosa scoperta di un pezzo di legno antico adoperato per realizzare i copricapi. L'illuminazione è improvvisa ed il marchio ha subito un riscontro notevole: le creazioni piacciono e la stampa si mostra favorevole. Alla base di Super Duper Hats vi è una passione spasmodica verso tale oggetto che regala la possibilità di liberare la fantasia. La caratteristica principale del brand è che tutti i cappelli sono accuratamente fatti a mano. 

Sono i giovani designer Veronica e Ilaria Cornacchini e Matteo Gioli a dare corpo a questi copricapi. Ognuno li crea e li cura in modo quasi maniacale. L'attenzione al dettaglio è davvero notevole. Nel laboratorio Super Duper Hats l'affiatato team lavora ore ed ore per riuscire a modellare la materia e darle così forma. Gli stili proposti dal marchio sono innumerevoli: innovativi, eccentrici e per questo esclusivi. I tessuti adoperati sono di altissima qualità. Il marchio offre ai suoi clienti un prodotto autentico. Il pubblico di Super Duper Hats è di nicchia: portare tali copricapi esige sicuramente una forte personalità. 

Si tratta, comunque, di cappelli che possono essere indossati in più occasioni: dalla mattina alla sera. Raffinati, casual ed ancora dal taglio sportivo: per ogni gusto vi è un cappello targato Super Duper Hats. L'azienda ha ottenuto per le sue collezioni tantissimi riconoscimenti. Tra i più ambiti ed importanti ricordiamo il prestigioso premio Who is on next? vinto nel 2013. Nella collezione invernale 2016-17 maschile mettiamo in evidenza i modelli Sinner Drop Natural e Sinner Wax Pearl. Per quella, invece, femminile impossibile non notare i cappelli Wide Fringe Avio o il Basquo Fringe Grey: entrambi arricchiti di piume.

Super Duper Hats: cappelli originali e di tendenza!

Super Duper Hats: Voto medio: 4.3, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Super Duper Hats
logo Super Duper Hats
logo Super Duper Hats
logo Super Duper Hats
logo Super Duper Hats
logo Super Duper Hats
logo Super Duper Hats
logo Super Duper Hats
logo Super Duper Hats
logo Super Duper Hats