Logo Sweet Matilda Nel 2008 da un'idea di Paola Tosi nasce Sweet Matilda, un brand giovane e dinamico che trasforma il concetto di t-shirt, la maglietta pratica e versatile e il suo modo di indossarla. Questa non è più vista come un capo casual ma come un complemento importante per creare un look estremamente sofisticato e contemporaneo, ma anche molto glamour, femminile e sempre alla moda. Il marchio Sweet Matilda, si rivolge ad una clientela giovane e moderna e da subito riscuote un grande successo.

Sweet Matilda utilizza materiali naturali e semplici, solo rigorosamente Made in Italy e sempre di alta qualità. Il cotone, il jersey, la seta o il cachemire vengono impreziositi da paillettes, applicazioni eleganti, bottoni gioiello. Grandi stampe sailor di tatuaggi e animalier, per le ragazze più determinate o meravigliose stampe floreali per ragazze dolci e romantiche rendono la t-shirt unica nel suo stile e sempre molto chic. Sweet Matilda crea modelli alla moda, sempre comodi, ma anche eleganti e molto femminili, come le canotte abbinate a shorts o gli abiti lunghi che marcano la silhouette arricchendola di fascino glamour.

La cura dei particolari e l'attenzione ai dettagli rende ogni suo modello molto originale. La t-shirt è un capo semplice e facile da indossare, ma anche comodo e perfetto per una donna dinamica, che non ha molto tempo, è sempre di corsa, ma ama vestirsi in modo raffinato. Oggi il marchio Sweet Matilda è cresciuto e presenta intere collezioni per creare uno stile total look completo e moderno, che comprende capispalla, gonne, pantaloni, leggings, bluse e maglioncini. I suoi capi si differenziano per gli accostamenti estrosi e si reinventano stagione dopo stagione, rimanendo sempre al passo coi tempi. La gonna di merletto viene abbinata al pullover sportivo ricco di cuori, l'abito con una grande stampa sul davanti viene arricchito dalle frange, diventando così un capo molto originale.

Look seducente e di tendenza con Sweet Matilda!

Sweet Matilda: Voto medio: 4.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Sweet Matilda
logo Sweet Matilda
logo Sweet Matilda
logo Sweet Matilda
logo Sweet Matilda
logo Sweet Matilda
logo Sweet Matilda
logo Sweet Matilda
logo Sweet Matilda
logo Sweet Matilda