Logo Sylvie Schimmel

CORPO TESTO

Il brand Sylvie Schimmel prende il nome dalla sua creatrice che, nel 1989, crea una Maison specializzata nella fabbricazione di capi in pelle e in pelliccia.
La prima fabbrica del marchio vede la luce nel cuore di Bordeaux, città della Guascogna, famosa per il suo rinomato vino rosso: qui i pellami provenienti dall'Italia, dalla Francia, dalla Spagna e dalla Turchia vengono lavorati con dedizione e pazienza fino a raggiungere una qualità eccezionale, per poi essere trasformati in capi di vestiario ed accessori di lusso.

Il marchio francese propone oggi sul mercato giubbotti, cappotti e giacche in pelle, nonché pantaloni e top in camoscio e pitone.
Tutte le creazioni Sylvie Schimmler sono realizzate con materiali altamente pregiati e si caratterizzano per l'essenzialità delle linee, la versatilità e l'innovatività del design: si tratta di out-fit per donne dinamiche, eleganti ma modernamente femminili.
Il pellame dei capi diviene quasi una seconda pelle: aderentissimo,morbido e confortevole, per out-fit urban-chic.
La collezione Autunno-Inverno 2016-2017 del brand presenta linee pure e disegni innovativi e mostra la propria punta di diamante nei capi realizzati in Cuir plongé, materiale a tutti noto per l'estrema elasticità.
Bellissimi i cappotti in montone, che vengono presentati in diverse lunghezze ed appaiono impreziositi da bottoni alamaro, bottoni gioiello ed inserti in pelle.

Il brand Sylvie Schimmel è oggi famoso in tutto il Mondo per la propria originalità ed è considerato uno dei migliori marchi di pelle e pellicce.
La lavorazione della pelle viene effettuata quasi completamente in Francia, ma i punti vendita ed i distributori autorizzati sono presenti in tutta Italia (ad esempio a Modena, Cuneo, Rimini e Roma), in Belgio, Germania, Austria, Spagna, Canada e Stati Uniti.
Da poco il marchio è distribuito anche in Asia e in Medio Oriente.
Moltissime le attrici internazionali che scelgono anche per serate di gala capi Sylvie Schimmel.

Sylvie Schimmel: l'haute couture in vera pelle

Sylvie Schimmel: Voto medio: 3.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Sylvie Schimmel
logo Sylvie Schimmel
logo Sylvie Schimmel
logo Sylvie Schimmel
logo Sylvie Schimmel
logo Sylvie Schimmel
logo Sylvie Schimmel
logo Sylvie Schimmel
logo Sylvie Schimmel
logo Sylvie Schimmel