Logo Teleria Zed Teleria Zed è un marchio italiano specializzato nella produzione di pantaloni e giacche destinati all'uomo e alla donna. L'azienda nasce con l'intento di produrre dei capi ispirati alla tradizione antica, quindi che esaltassero l'arte manuale, ma che sapessero anche coniugare passato e presente, attraverso l'utilizzo di trattamenti innovativi.
Il brand si caratterizza per le sue collezioni particolarmente dinamiche e sbarazzine, basate su capi ricchi di quei dettagli che fanno la differenza e che determinano l'identità del marchio. Spazio, dunque, a cuciture aperte e rifinite, a cinte sagomate e montate a mano, a fodere con inserti jacquard da cravatta, alle resche particolari, elementi ricercati e di classe che esaltano i tessuti, lo studio dei toni colore, i lavaggi insoliti e l'antica e certosina lavorazione sartoriale.

Teleria Zed, nella realizzazione dei suoi indumenti, punta ad ottenere dei capi vivi, che siano quasi vissuti addosso a chi li porta, cuciti su misura come una seconda pelle, esaltando lo stile vintage italiano. Infatti, uno degli elementi che caratterizza le lavorazioni del brand è la spasmodica ricerca della vestibilità, quasi a voler infondere, a tutti i costi, un'anima autonoma all'indumento realizzato.
Il target a cui punta il marchio, è variegato ed eterogeneo; le giacche ed i pantaloni firmati Teleria Zed, infatti, sono pensati per uomini e donne esigenti, che vogliano indossare capi alla moda, a passo con i tempi, dinamici e versatili, ma che, allo stesso tempo, siano sinonimo e garanzia di qualità, sobrietà, eleganza e stile. 

I pantaloni realizzati dal brand italiano sono anche la bandiera del messaggio etico che l'azienda porta avanti a gran voce, ispirato ad una sorta di ritorno alla sostanza ed alla serietà come unica via di uscita per il mondo caotico e problematico in cui viviamo. 
Tradizione, innovazione, ricerca, etica e manualità sono, dunque, i cardini di Teleria Zed, che hanno permesso al marchio di crescere notevolmente negli anni, al punto che, attualmente, i pantaloni e le giacche del brand sono presenti all'interno delle vetrine dei negozi di tutto il mondo. 

Teleria Zed, vestibilità e stile cuciti addosso

Teleria Zed: Voto medio: 4.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Teleria Zed
logo Teleria Zed
logo Teleria Zed
logo Teleria Zed
logo Teleria Zed
logo Teleria Zed
logo Teleria Zed
logo Teleria Zed
logo Teleria Zed
logo Teleria Zed