Logo Ten C Ten C è un rivoluzionario marchio di moda che si ispira alla famosa fiaba di Andersen I vestiti nuovi dell'Imperatore. La morale di questa fiaba insegna che bisogna guardare non alle apparenze ma alla sostanza e che è più importante essere piuttosto che apparire. Partendo da questa convinzione, i capi creati da Ten C sono fatti in esclusiva per ogni personalità ovvero chi indossa li sceglie perché li sente vicini al proprio modo di pensare e durano a lungo, probabilmente non si butteranno via mai perché sempre attuali. Per accentuare questo concetto, i capi Ten C non hanno etichetta perché vogliono essere apprezzati per quello che sono, indossati ogni giorno e puntano soltanto alla qualità dei tessuti e al design decisamente inconfondibile. 

I capi di Ten C sono disegnati dai proprietari del marchio Alessandro Pungetti e Paul Harvey. Tutta made in Italy, ha negozi sparsi ovunque soprattutto in Austria, Paesi Bassi, Svizzera, Repubblica Ceca, Germania, Francia, Regno Unito, Honk Kong, Korea, Russia e Svezia oltre che ovviamente in Italia. La firma è specializzata nella realizzazione di capi per l'esterno come parka, anorak, navy, giacconi e ancora cappelli e berretti. I capi sono disponibili in diversi colori e sono realizzati con materiali di alta qualità. 

Tra la vasta gamma di giacche ecco gli anorak, leggeri e duraturi. Originariamente realizzati in pelle di foca e immersi in olio di pesce per essere impermeabili, sono adesso realizzati in poliestere e chiusi da una zip. Il Navy è una reinterpretazione dell'originale Royal Navy. Ha un cappuccio con visiera per proteggere dalla pioggia. I capi sono tutti disponibili in due versioni con e senza imbottitura e la loro caratteristica peculiare è la leggerezza dei materiali che però non diminuisce la loro funzionalità e versatilità. La maniacale cura dei dettagli unita alla grande esperienza fanno di Ten C un brand unico.

Ten C: capi esclusivi e senza tempo

Ten C: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Ten C
logo Ten C
logo Ten C
logo Ten C
logo Ten C
logo Ten C
logo Ten C
logo Ten C
logo Ten C
logo Ten C