Logo Terre Alte Il brand Terre Alte nasce a Rimini nel 1990 dalla passione della giovane Vanda Tendoni per la moda di qualità. Partendo da un piccolo laboratorio, con il supporto della madre e successivamente anche della sorella, la talentuosa stilista riesce a dar vita alla sua attività imprenditoriale in breve tempo. I suoi capi sono pensati per vestire donne che sanno essere allo stesso tempo dinamiche e romantiche: donne moderne che incarnano una femminilità alle prese con una vita quotidiana frenetica, ma sempre desiderose di indossare outfit rifiniti in ogni dettaglio.

La produzione di Terre Alte agli albori è concentrata esclusivamente sulla maglieria. Puro cotone, cachemire e lana merinos, sono i materiali più rappresentativi delle lavorazioni scelte e presidiate, allora come oggi, personalmente e direttamente dalla titolare. Manifattura italiana e tecniche artigianali definiscono con precisione e raffinatezza cardigan, maglie e pullover, ai quali nel corso degli anni si affiancano anche pantaloni, camicie, soprabiti, gonne, abiti corti e lunghi.

Le collezioni firmate dal marchio Terre Alte sono presenti in diversi showroom distribuiti in varie città della penisola italiana: da Roma a Treviso, da Ancona a Moncalieri, da Bologna a Milano, il brand veste sempre più donne e ragazze sia italiane che di altre nazionalità. La moda proposta dal team tutto al femminile, unito alla qualità di tessuti e lavorazioni e al pregio di una produzione interamente Made in Italy, conquista la donna contemporanea che ama sentirsi sempre elegante e avvolta in modelli capaci di valorizzare la sua silhouette e di farla sentire libera e a proprio agio.

Ad ispirare i morbidi maglioni, le sofisticate camicette, i sensuali cappotti e i colorati pantaloni proposti dal marchio è la natura: nei capi è possibile infatti riconoscere energia, perfezione, sobrietà, equilibrio. Tutti elementi ben rappresentati nelle sfilate e negli eventi fashion cui Terre Alte è chiamata sempre più spesso a partecipare.

Terre Alte: il look comodo e sensuale!

Terre Alte: Voto medio: 4.3, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Terre Alte
logo Terre Alte
logo Terre Alte
logo Terre Alte
logo Terre Alte
logo Terre Alte
logo Terre Alte
logo Terre Alte
logo Terre Alte
logo Terre Alte