Logo The Gigi Il brand The Gigi è un progetto dei fratelli Boglioli e della loro azienda B&Brothers. I Boglioli dopo aver abbandonato il brand di origine rinascono con una nuova identità, una seconda vita: The Gigi, nel 2013. In precedenza i fratelli appartenevano al brand di famiglia, un Made in Italy conosciuto e apprezzato in tutto il mondo. Successivamente hanno deciso di abbandonare questo brand per intraprendere una nuova esperienza, ma in tutti i sensi, non solo rivoluzionando il nome del brand, ma anche lo stile, pur mantenendo sempre un'originalità inconfondibile.

La prima produzione di The Gigi è costituita da 100 capi. Al nome The Gigi si affianca anche un Don't look back, ovvero Non guardare indietro. Un grido di forza per spingersi in questa nuova avventura che, secondo i dati del bilancio del primo biennio, non sono niente male, circa 3 milioni di euro, e tutto spinge a proseguire e andare alla ricerca di nuovi successi. Lo stile di The Gigi è un inconfondibile stile dandy: trendy e cool, ma anche informale e chic, sofisticato quanto basta per l'uomo che ama vestirsi con classe, con tocco originale, un'eleganza che rompe ogni schema. La lavorazione per la produzione dei capi è non solo fatta di originalità, ma anche genialità e tecniche all'avanguardia nella lavorazione, come aggiunta di preziosi, tessuti pregiati, tinture particolari. 

The Gigi propone una scelta ampia, predisposta ad accontentare e rispondere alle esigenze di tutti. The Gigi veste l'uomo che ama le giacche con chiusura monopetto 3 bottoni, taschino a filo sul petto, due tasche e spacchi laterali, ma anche l'inconfonibile giacca con chiusura a doppio petto. The Gigi veste l'uomo completamente, offre anche abiti da uomo, camicie, maglie, cappotti, pantaloni, sciarpe e tanto altro ancora.

The Gigi è un brand che si afferma continuamente, lo dimostrano i numeri. I Boglioli grazie alla loro esperienza hanno fatto di questo brand un successo immediato, che oggi è distribuito in Italia e all'estero, attraverso centinaia di multibrand.

The Gigi: l'uomo con un'eleganza che rompe ogni schema.

The Gigi: Voto medio: 4.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo The Gigi
logo The Gigi
logo The Gigi
logo The Gigi
logo The Gigi
logo The Gigi
logo The Gigi
logo The Gigi
logo The Gigi
logo The Gigi