Logo The Hill-Side The hill side è un marchio di abbigliamento maschile e di accessori vari, presente in modo particolare sul mercato americano e giapponese. La casa di moda, conosciuta in tutto il mondo, è stata fondata nell'anno 2009 a Brooklyn ed offre da sempre un mondo variopinto e divertente di prodotti divisi in più categorie: si va dalle maglie alle t-shirt, dai jeans ai pantaloni, dalle sneackers ai cappelli fino ai calzini ed alle cravatte. Queste ultime sono davvero il pezzo forte del brand. Si presentano allegre e colorate e sono realizzate anche con simpaticissime stampe. Si possono scegliere anche fantasie con quadretti o con le righe.

Del marchio The Hill Side vanno a ruba, soprattutto tra i giovani, anche la bandana, i foulard ed i preziosi fazzoletti da taschino. L'azienda è portata avanti con grande passione da Emil e Sandy Corsillo: fratelli e fashion designer del marchio. La caratteristica principale del brand è quella di offrire ai propri clienti capi realizzati con materiale di altissima qualità e resistenti nel tempo. Per fare questo i fratelli hanno studiato tantissimo e ricercato il tessuto migliore dando vita ad interessanti relazioni con diverse fabbriche tessili presenti in Giappone. Di stagione in stagione sono stati inseriti anche tessuti di Oxford e morbidissima lana irlandese.

Tutte le collezioni firmate da The Hill Side sono ideate pensando ad uno stile semplice, pratico e facilmente adattabile in più di un'occasione. Le linee sono morbide e scivolano sul corpo mettendo delicatamente in risalto le forme. Molto apprezzate dall'universo maschile sono anche le giacche dal taglio sportivo. Si tratta di capi dal gusto raffinato ed elegante, pensati soprattutto per l'uomo sicuro di sé, che ama sentirsi sempre a posto in qualsiasi momento della giornata. L'azienda porta avanti una filosofia dedita alla sperimentazione ed all'innovazione: i Corsillo sono sempre attenti alle tendenze presenti nel campo della moda.

I capi The hill Side sono colorati e di alta qualità

The Hill-Side: Voto medio: 4.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo The Hill-Side
logo The Hill-Side
logo The Hill-Side
logo The Hill-Side
logo The Hill-Side
logo The Hill-Side
logo The Hill-Side
logo The Hill-Side
logo The Hill-Side
logo The Hill-Side