Logo Thomas Blakk Il marchio Thomas Blakk si riallaccia al nome del suo fondatore. Il brand è stato creato nell'anno 2011 e sin da subito si è fatto notare dalla stampa internazionale per i suoi innovativi ed interessanti accessori. Alla base dell'azienda vi è il desiderio di ricercare elementi esclusivi ed originali con un'attenzione rivolta continuamente all'artigianato made in Italy. Tutti i prodotti sono realizzati con i migliori tessuti: la sperimentazione dei materiali è una delle caratteristiche principali portate avanti dal marchio. Ogni processo creativo non perde mai di vista un equilibrio perfetto tra le parti.

Il fashion designer Thomas Blakk, nativo di Firenze ed adottato dalla capitale londinese, in passato ha collaborato con celebri personaggi quali Pauric Sweeney e Manish Arora. Arrivato alle finali del prestigioso concorso Who is on Next?, l'eclettico Blakk ha negli anni ricevuto numerosi riconoscimenti. È lo stesso designer a definire lo stile dei suoi apprezzati capi definendoli come punk e futuristici. Si tratta di uno look decisamente moderno, che predilige la qualità dei pellami. Le sue collezioni sono forti, incisive, i colori risaltano all'occhio, così come le forme geometriche molto utilizzate. Lo stilista ha sempre dichiarato ai mass media di trarre ispirazione direttamente dalla cultura pop.

È anche molto attratto dalle linee degli anni '30, che però rielabora con l'uso di tecniche e materiali contemporanei. Il brand Thomas Blakk offre ai suoi clienti una linea luxury attenta ai minimi particolari. Il designer si diverte a rivoluzionare capi classici trasformandoli in modelli completamente differenti. Ama tagliare, cucire, stravolgere, puntando sulla tradizione e sull'innovazione tecnologica. Interessanti le combinazioni di argenti e di neri. Da un po' di tempo Thomas Blakk collabora con Chemical X per dare vita a progetti molto forti e significativi che hanno a che fare con il consumo di droghe illegali. Sulle borsette proposte dall'azienda compaiono i loghi e le scritte progettate proprio da Chemical X.

Esclusivi e di qualità gli accessori di Thomas Blakk

Thomas Blakk: Voto medio: 3.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Thomas Blakk
logo Thomas Blakk
logo Thomas Blakk
logo Thomas Blakk
logo Thomas Blakk
logo Thomas Blakk
logo Thomas Blakk
logo Thomas Blakk
logo Thomas Blakk
logo Thomas Blakk