Logo Thomas Wylde Fondata nel 2006, Thomas Wylde è una società di prêt-à-porter e di accessori di lusso che sta diventando sempre più un'icona nel mondo della moda. Le collezioni dell'azienda, avente sede a Los Angeles, sono infatti immediatamente riconoscibili non solo dagli addetti ai lavori, ma anche da un numero crescente di acquirenti e fashion victims. Lo stilista, fin dagli esordi, non ha mai avuto paura di rompere i codici stabiliti. Le sue due priorità sono, da sempre, la qualità della merce e la soddisfazione della clientela. 

L'unione di tagli audaci ma eleganti e di stampe distintive sono un vero tratto distintivo in quanto i capi Thomas Wylde sfidano le tendenze. L'estetica rende omaggio alle radici britanniche del marchio ed alla cultura rock & roll, associando disegni sfumati, invenzioni innovative, dettagli impeccabili, strutture e tagli di qualità. La perfetta combinazione di tessuti di lusso, stampe firmate, immagini vivaci e ricche decorazioni simboliche sono gli elementi basilari del brand statunitense. 

L'alta qualità dei materiali, l'impeccabile maestria artigianale, il look distintivo ed il design unico hanno regalato al marchio Thomas Wylde un'identità resistente ai repentini mutamenti della moda e all'obsolescenza delle tendenze. Grazie all'allure sofisticata e chic, il brand ha ottenuto rapidamente un forte seguito tra le celebrità e tra i trendsetter e si è guadagnato grande spazio sulle riviste di moda internazionali.

La casa di moda presenta quattro collezioni all'anno, tra prêt-à-porter ed accessori. Ogni collezione presenta un tema speciale attraverso abiti couture, maglioni di cashmere, pellicce, top e capi-spalla. La selezione di accessori di lusso comprende borse, calzature e piccola pelletteria ed utilizza diversi pellami. Partito con un solo negozio a Los Angeles, Thomas Wylde ha ora più di 120 rivenditori in tutto il mondo e sta diventando sempre più un nome familiare nel settore altamente competitivo della moda.

Thomas Wylde, la moda sofisticata e chic!

Thomas Wylde: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Thomas Wylde
logo Thomas Wylde
logo Thomas Wylde
logo Thomas Wylde
logo Thomas Wylde
logo Thomas Wylde
logo Thomas Wylde
logo Thomas Wylde
logo Thomas Wylde
logo Thomas Wylde