Logo Tila March Il marchio Tila March è stato creato da Tamara Taichman e dal suo compagno Nicolas Berdugo. Il termine deriva da una fusione tra i loro nomi e marzo, mese che rimanda al loro incontro. Eclettica donna, la Taichman ha cambiato all'improvviso il corso della sua vita dopo un incontro fortunato con il fashion editor. E così da studentessa di Economia e Commercio si è trasformata pian piano in una delle stiliste più apprezzate nel mondo della moda. Nell'anno 2006 avviene la sua trasformazione: tutto prende il via dalla ideazione di un'originale borsa: la Zelig Tote. Si tratta di un accessorio elegante e funzionale che viene subito notato ed apprezzato dai migliori fashion designer.

Attualmente la borsa viene indossata anche da personaggi celebri del mondo dello spettacolo: si va da Scarlett Johansson a Sarah Jessica Parker fino a Cameron Diaz. Nel descrivere la sua creazione Tamara Taichman parla di un oggetto utile per ogni occasione: sia per il tempo libero che per il lavoro. Il marchio Tila March va subito evolvendosi e così neanche dopo una anno dalla sua fondazione accanto alla collezione di borse viene creata anche un'esclusiva linea di scarpe. La mission del brand è ben chiara da subito: proporre ai clienti qualcosa non solo di pratico e di bello, ma anche di resistente e quindi di duraturo. A tal riguardo un'attenzione fondamentale viene data ai materiali con i quali vengono realizzati i modelli dell'azienda.

La stilista del brand Tila March ha più volte dichiarato alla stampa internazionale di trarre ispirazione dall'osservazione della realtà circostante, ma in modo particolare dall'universo femminile. Ogni progetto della designer è studiato nei minimi dettagli. Alla base del marchio vi è un desiderio infinito di sperimentare, ricercare, giocare con i linguaggi della moda e rielaborarli in uno stile del tutto personale. La filosofia di Tamara Taichman si basa un punto fermo: il vestito è importantissimo, ma a definire un look è soprattutto la scelta dell'accessorio che viene abbinato ad esso.
 

Sperimentazione e ricerca negli accessori di Tila March

Tila March: Voto medio: 4.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Tila March
logo Tila March
logo Tila March
logo Tila March
logo Tila March
logo Tila March
logo Tila March
logo Tila March
logo Tila March
logo Tila March