Logo Tom Rebl Tom Rebl è nato nel 1976, è cresciuto a Monaco di Baviera ed ha studiato al Central St. Martins College di Londra. Nel 2008 ha aperto la sua azienda in Italia; qui lo stilista progetta le collezioni e gli artigiani realizzano i suoi capi utilizzando materiali di alta qualità e la loro straordinaria abilità sartoriale. La mente curiosa del designer si riflette nelle sue collezioni, che sono influenzate dalle sue grandi passioni, la musica, il design e l'arte contemporanea, una continua fonte di ispirazione per le sue creazioni d'avanguardia.

Grazie ad una ricerca costante, alla creatività e alla miscela di eccellenti competenze tecniche, Tom Rebl ha creato un marchio dal respiro internazionale, uno stile unico amato da celebrità quali Green Day, Justin Bieber, Morgan, Bluvertigo, Gianna Nannini, Negramaro, Emis Killa e Piero Pelu. Grazie alla sua voce audace, indipendente ed estranea alle regole tradizionali del sistema moda, Tom Rebl è diventato la voce di una nuova generazione.

Pur essendo partito con la moda uomo, lo stilista crede fortemente nella interconnessione tra uomo e donna. A partire dal 2015, Tom Rebl ha lanciato la collezione donna e continua a muoversi tra linee maschili e femminili, per nulla minimaliste, bensì ricche di decorazioni e dettagli glam rock. Alla base di tutto c'è sempre un tocco di surrealismo, un desiderio di fuggire dai luoghi comuni e un atteggiamento libero, ribelle. I capi d'abbigliamento, nelle intenzioni dell'eclettico creativo, sono infatti un'estensione della personalità e delle emozioni della persona che li indossa. 

Per lo stilista la comodità e la funzionalità dei vestiti sono di primaria importanza e hanno la precedenza sulla bellezza fine a stessa. A tal fine, Tom Rebl pone molta attenzione nella scelta, nella lavorazione e nella finitura dei materiali. Nelle sue creazioni ama giocare con la fantasia, provocare, andare oltre i limiti prefissati ed il conformismo, sperimentare con i tessuti: questo rende i suoi capi unici.

Tom Rebl, la moda glam rock

Tom Rebl: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Tom Rebl
logo Tom Rebl
logo Tom Rebl
logo Tom Rebl
logo Tom Rebl
logo Tom Rebl
logo Tom Rebl
logo Tom Rebl
logo Tom Rebl
logo Tom Rebl