Logo Tombolini La casa di moda Tombolini vede la luce nel 1964, ad opera del fondatore Eugenio Tombolini che, avvicinatosi da ragazzino al mondo della sartoria, dopo l'apprendistato, si mette in proprio, dando vita al marchio ″Urbis″, dal nome della città natale Urbisaglia.
Nel 1998, la Maison cambia la propria denominazione divenendo l'attuale Tombolini.
Oggi, il brand, tramandato di generazione in generazione, vede alla propria guida, quale presidente in carica, Fiorella Tombolini, figlia di Eugenio. 
Fiorella ha investito molto in nuove tecniche di filato e in materiali innovativi: si pensi, alla linea ″Zero Gravity″, che propone abiti leggerissimi ed ingualcibili o alla linea ″Business Blazer″, realizzata in materiale completamente antibatterico. 

Il brand Tombolini nasce all'origine come sartoria specializzata in abbigliamento maschile per poi aprirsi anche alla moda donna, progetto che la Maison desidera ampliare e rafforzare ancora di più nel prossimo futuro.
Oggi il marchio è considerato un vero e proprio leader nel settore degli abiti da cerimonia.
I prodotti del marchio si distinguono per l'impeccabile stile sartoriale, frutto del sapiente artigianato marchigiano.
La Maison propone ai propri clienti abiti caratterizzati da sobrietà e raffinatezza.
Ogni camicia, cravatta e gilet è studiato nei minimi particolari per garantire sempre la massima eleganza, sia nei tagli classici che in quelli riservati ad un target di clienti più giovane.
Il brand Tombolini veste non soltanto il protagonista della cerimonia ma anche i suoi invitati, garantendo a tutti un outfit ai massimi livelli.

Il nome della Maison è apprezzato a livello internazionale e conta attualmente punti vendita non solo in Europa (in Italia a Roma, Milano, Tolentino e Salerno, in Francia, Svizzera, Repubblica Ceca, Polonia, Spagna e Bulgaria) ma anche in America Latina (Buenos Aires) e nella Repubblica Cinese.
Inoltre il piano di espansione dell'azienda prevede l'apertura, nel prossimo futuro, di almeno un' altra ventina di nuovi corners e punti vendita internazionali.

Tombolini: abiti da cerimonia all'insegna dell'eleganza e della raffinatezza

Tombolini: Voto medio: 3.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Tombolini
logo Tombolini
logo Tombolini
logo Tombolini
logo Tombolini
logo Tombolini
logo Tombolini
logo Tombolini
logo Tombolini
logo Tombolini