Logo Topshop Topshop è un brand fashion britannico fondato nel 1964. Dopo oltre 50 anni lo stile eclettico e sopra le righe di questo marchio non solo è ancora vivo e vegeto ma naviga verso mari ancora più vasti. Dopo aver mosso i primi passi sponsorizzando le charity britanniche, è approdato alla Settimana della Moda a Londra e adesso conta oltre 300 negozi nel solo Regno Unito e ha messo piede in oltre 100 paesi sparsi per il mondo con negozi anche a Chicago e New York. Topshop è presente ovunque ci sia aria trendy e gente cool, soprattutto la giovane generazione che vede in Topshop un cult irrinunciabile. 

I capi di Topshop sono talmente diversi e particolari che è impossibile farne una lista di rappresentanza ma basta dire che c'è di tutto per tutti e per ogni occasione. Gli abiti per i party pomeridiani sono  scintillanti con piogge di paillettes, applicazioni, svariati colori e modelli sofisticati e unici. Basti pensare che la famosa top model Kate Moss è una testimonial di questa firma. Belli e raffinati i completini con maglie e short, i pantaloni che passano dal jeans ai leggings con paillettes per la festa in discoteca ai pantaloni eleganti a sigaretta. Indescrivibili i favolosi abiti per serate. Dal miniabito al lungo, sono tutti molto particolari con merletti, pizzi, trasparenze e applicazioni che impreziosiscono il tessuto di base e lo trasformano in un capolavoro di creatività. Ma ci sono anche camicie, top, maglie, giacche, copri-spalla e anche calzature ricercate e ogni tipo di accessorio. 

Oltre alle borse e alle sciarpe, gli accessori includono guanti, cinture, orologi, accessori per pettinature e telefonini, occhiali da sole e gioielli. Le scarpe spaziano dagli stivali a caviglia fino alle trainers, i sandali e i tacchi a spillo. Anche le scarpe e gli accessori sono resi unici da applicazioni e dettagli tipici di Topshop. Passate dalla sezione regali: scoprirete un mondo!

Il top della moda è britannico e si chiama Topshop

Topshop: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Topshop
logo Topshop
logo Topshop
logo Topshop
logo Topshop
logo Topshop
logo Topshop
logo Topshop
logo Topshop
logo Topshop