Logo Toy Watch Toy Watch è un marchio italiano che si occupa della produzione e vendita di orologi dal 2006.
Fondata a Milano da Marco Mavilla, Toy Watch ha immediatamente riscosso un incredibile successo: lo stesso anno della sua fondazione, in seguito al lancio della sua prima collezione, ha fondato la prima filiale in America, seguita a breve da una seconda ad Hong Kong.
Grazie al suo start-up incisivo, presto il 49% delle azioni Toy Watch è stato acquisito dal fondo ILP-III per aiutarlo a crescere ulteriormente. Dal 2013, ILP-III controlla il 100% dell'azienda, il cui fatturato è in continuo aumento. 

Solo nel 2015 sono state distribuite 23 diverse collezioni di orologi Toy Watch, tra i modelli da uomo e da donna, accolte calorosamente dal pubblico. 
Tra le collezioni di punta Toy Watch vi sono MayaToyPulpVelvety, e ToyGlass. Maya, con i suoi stili e colori, è una collezione di tipo particolarmente etnico che richiama i nativi americani. I brillanti colori di quadranti e cintolini, come il turchese, li rende particolarmente adatti ad uno stile femminile, ma vanta anche modelli maschili e unisex. ToyPulp è interamente unisex, e la particolarità di questa linea è nei quadranti, decorati con teschi, scheletri danzanti, o figure tribali. Velvety fa del colore il suo punto di forza: orologi neri, bianchi, viola, blu, mimetici, che si adattano ad ogni stile. ToyGlass è fatta di colori brillanti tono su tono ch donano brillantezza.

La particolarità dei modelli e la reinterpretazione degli stili classici dell'orologeria sperimentati da Toy Watch hanno contribuito alla sua rapida ascesa del marchio, attirando l'attenzione di celebrità e non. I prezzi risultano contenuti se paragonati alla qualità del brand: i modelli resistono a svariate atmosfere sott'acqua, i materiali utilizzati sono di prima qualità, gli stili offerti si adattano ad ogni outfit e personalità. Si tratta di un marchio di lusso che per un'ottima ragione ha rapidamente raggiunto oltre 2000 punti vendita nel mondo in soli dieci anni.

Toy Watch: la qualità del Made in Italy intorno al polso!

Toy Watch: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Toy Watch
logo Toy Watch
logo Toy Watch
logo Toy Watch
logo Toy Watch
logo Toy Watch
logo Toy Watch
logo Toy Watch
logo Toy Watch
logo Toy Watch