Logo Tramarossa Tramarossa è un'azienda artigiana che ha sede nel cuore del rinomato distretto tessile veneto, ovvero a Sarcedo, in provincia di Vicenza, un territorio apprezzato soprattutto per le sue creazioni denim. Tramarossa è una realtà che vanta una storia molto antica, nascendo nel lontano 1967 grazie ad un'idea di Urbano Chemello. Il fondatore spese le sue ottime conoscenze sartoriali nella creazione di jeans, impiegando notevoli risorse per perfezionare continuamente i suoi prodotti e per renderli unici ed accattivanti.

I figli di Urbano Chemello, nel 2003, scelgono di riprendere questo progetto così amorevolmente perseguito dal padre. Roberto, Paolo e Luigi Chemello, già proprietari di altri brand, sposano questa antica e suggestiva idea di jeans sartoriale registrando il marchio Sartoria Tramarossa. I jeans Tramarossa, ad oggi, costituiscono un vero pregio per il Made in Italy, e nel presentare le proprie ambizioni in termini di qualità del prodotto questa azienda veneta dalle così antiche radici non usa mezzi termini, sostenendo di voler creare il miglior jeans del mondo.

Le proposte di Sartoria Tramarossa sono fedeli ad uno stile casual e metropolitano, come tipico di questo pantalone dal fascino intramontabile, ma ovviamente il pregio realizzativo e la cura di ogni minimo dettaglio rendono questi capi assolutamente speciali. Una fattura artigianale assai rigorosa e l'impiego di materiali altamente selezionati rendono davvero uniche le creazioni Tramarossa, e questo brand è noto per il fatto di offrire la possibilità di personalizzare ogni singolo jeans con le proprie iniziali, tramite l'applicazione di preziose lettere metalliche.

I jeans Tramarossa comprendono collezioni relative ad ogni stagione, ed oltre ai modelli più classici, ovvero quelli che sfoggiano la tipica ed inconfondibile tonalità denim, non mancano varianti con colori più insoliti ed accesi. La produzione Tramarossa, ovviamente, avviene in Italia al 100%, rigorosamente presso la sede "storica", ovvero un edificio molto suggestivo e di grande interesse architettonico. Attualmente, Tramarossa vanta un esclusivo showroom nel cuore di Milano.

Tramarossa, il denim Made in Italy di qualità

Tramarossa: Voto medio: 4.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Tramarossa
logo Tramarossa
logo Tramarossa
logo Tramarossa
logo Tramarossa
logo Tramarossa
logo Tramarossa
logo Tramarossa
logo Tramarossa
logo Tramarossa