Logo Tramontano Dire Tramontano è dire borsa e di grande qualità. Questa azienda famosa in tutto il mondo produce borse di classe dal 1865 e non c'è VIP che non possieda una borsa Tramontano. Il motivo di tanto successo non risiede soltanto nella scelta dei materiali sempre di altissima qualità ma anche nel tipo di lavorazione del cuoio e della pelle. La tecnica usata è quella legata alla tradizione napoletana che affonda le sue radici nel XVII secolo.

Tramontano produce borse da uomo, da donna, eccellenti borse da viaggio e il versatilissimo modello Arrotolata moderno e ricercato. Il design innovativo di questo modello lo rende indispensabile e adatto sia ad un pubblico femminile che maschile e ridisegna con stile la ben nota Tote Bag. Dai colori vivaci e dalle misure extralarge, Arrotolata può essere utilizzata anche come borsa da passeggio.
Per l'uomo di classe che ha bisogno di distinguersi, Tramontano ha ideato una serie di borse professionali impeccabili e dal taglio insolito come sempre realizzate rigorosamente a mano con pelle e cuoio. La linea donna possiede dei veri e propri gioielli. Ogni borsa ha un suo carattere, un suo stile, una propria personalità come ogni donna che la indosserà. Ancora una volta i materiali sono di alta qualità e la lavorazione a mano oltre alla varietà delle forme. Particolarmente apprezzabili le borse create per Fiat Abarth. 

Tramontano ha anche creato una favolosa collezione di borse da viaggio. Ricche di dettagli, queste borse sono di lunga durata e non passano inosservate come tutta la vasta gamma di accessori sempre firmati Tramontano che includono, tra gli altri, cinture, borse per laptop, borselli da uomo e portafogli. Sono tutti prodotti di alta pelletteria che hanno spopolato in tutto il mondo grazie anche alla cura per i dettagli e le minuziose decorazioni sobrie e raffinate che solo Tramontano offre. Un'accoppiata vincente quella del classico e del moderno che attrae un pubblico attento soprattutto all'esclusività. Garantisce Tramontano.

Tramontano: borse esclusive dal 1865!

Tramontano: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Tramontano
logo Tramontano
logo Tramontano
logo Tramontano
logo Tramontano
logo Tramontano
logo Tramontano
logo Tramontano
logo Tramontano
logo Tramontano