Logo Transit
Transit è un marchio esistente dal 1986 e gestito dalla famiglia Cozza (composta da Andrea, Anna, Franca e Matteo). L'azienda è nata con l'idea di rivolgersi alla grande distribuzione nazionale e internazionale ma i risultati incoraggianti e l'immediato successo delle linee proposte, le hanno consentito di specializzarsi anche in nicchie più ristrette e privilegiate. In questo modo, nel corso degli anni, il marchio Transit si è rivolto a un pubblico sempre più selezionato e di alto livello. 
 
Nel 1994 una nuova tappa arricchisce la storia aziendale, con l'acquisizione del marchio Transit par-such e l'allargamento della produzione, nel 2001, anche al pubblico maschile. Questi cambiamenti hanno reso il marchio completo, in grado di offrire soluzioni di abbigliamento a 360 gradi. Il successo è stato tale da raggiungere una distribuzione in oltre 35 Paesi nel mondo, tramite negozi multimarca e centri commerciali tra i più esclusivi. I caratteri distintivi del marchio Transit sono il gioco di contrasti che consente di osare accostamenti anche audaci. Chi veste Transit è una persona che è decisa e sa ciò che vuole, ma che non rinuncia allo stile e all'eleganza. 
La personalità e la passione degli stilisti si denota dalla cura messa per la scelta dei materiali, che sono sempre di alta qualità per garantire sia un risultato estetico eccellente, ma anche una durata notevole del tempo. Un altro tassello che coniuga il comfort e lo stile con la praticità della vita quotidiana. 
 
La miscela di colori che viene usata nella maggior parte delle creazioni serve a sottolineare la figura della donna e dell'uomo, mettendo il luce particolari della figura. Mai linee eccessive ma capi avvolgenti che sottolineano in modo morbido la figura. Transit è alla continua ricerca di nuove combinazioni di materiali e forme, mantenendosi sempre aggiornati sugli ultimi trend dettati dagli appuntamenti più mondani delle Fashion Week e offrendo ai propri clienti capi di abbigliamento che risaltano le loro qualità fisiche. 
Maglie, maxipull, cardigan, pantaloni giacche in cachemire e copriabiti sono alcuni degli elementi di punta del brand, che gioca con le combinazioni per garantire un risultato finale di successo.

Transit colori e linee moderne e confortevoli

Transit: Voto medio: 3.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Transit
logo Transit
logo Transit
logo Transit
logo Transit
logo Transit
logo Transit
logo Transit
logo Transit
logo Transit