Logo Trend Corneliani Il marchio Trend Corneliani è apprezzato in tutto il mondo grazie alla creazione di abiti realizzati su misura per l'universo maschile. Si tratta di un'azienda familiare che si basa ormai da anni sulla forza della tradizione sartoriale. Il brand appartiene ad una linea decisamente luxury. La mission del Trend Corneliani è quella di creare e produrre modelli di alta qualità, selezionando con grande cura i tessuti da adoperare. Alla base del marchio vi è l'idea che ogni uomo possiede qualcosa di unico, che bisogna riuscire in ogni modo a valorizzare anche attraverso un capo, sia esso una giacca, un pantalone o ancora uno smoking.

Realizzare un abito su misura non è cosa facile, l'azienda sa che per personalizzare un capo è necessario, infatti, riuscire ad accontentare i gusti di un uomo particolarmente sofisticato. Il lavoro di Trend Corneliani viene sintetizzato dallo stesso marchio in ben centocinquanta step e ben ventisette passaggi a mani nude. L'uomo che si rivolge al brand può contare su una vasta gamma di tessuti pregiati, oltre a più di settecento varietà cromatiche. I tempi di lavorazione sono velocissimi: un capo ordinato può essere, infatti, già pronto in sole tre settimane.

L'abito si decide direttamente all'interno di uno degli spazi dell'azienda Trend Corneliani, che ha la sua sede principale nella città di Mantova. Vengono prese accuratamente le misure necessarie per dare vita al modello scelto e si ascolta con grande attenzione il volere del cliente. Tutto viene studiato nei minimi dettagli, senza lasciare proprio nulla al caso. Si tengono in conto anche le asole, la lunghezza delle maniche e dei pantaloni ed ancora gli stessi bottoni. La forza dell'impresa punta non solo sull'unione imprescindibile tra tradizione ed innovazione tecnologica, ma anche sulla necessità di realizzare abiti unici, versatili e confortevoli. Il comfort viene dato anche dalla multifunzionalità di giacche e di camicie con pettorina staccabile in qualsiasi occasione.

Tradizione ed innovazione nel marchio Trend Corneliani

Trend Corneliani: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Trend Corneliani
logo Trend Corneliani
logo Trend Corneliani
logo Trend Corneliani
logo Trend Corneliani
logo Trend Corneliani
logo Trend Corneliani
logo Trend Corneliani
logo Trend Corneliani
logo Trend Corneliani