Logo Trippen L'azienda Trippen nasce a Berlino all'inizio degli anni Novanta, ad opera di Angela Spieth e Michael Oehler, fedeli a una particolare concezione del design di calzature, basato su modelli unici ed esclusive combinazioni di colori: le collezioni inoltre continuano a conservare, ad ogni nuova stagione, modelli già esistenti, che restano quindi disponibili sul mercato per chi fosse intenzionato ad acquistarli. In particolare la filosofia produttiva di Trippen si basa sul rispetto di determinate regole ecologiche ed ambientali per ottenere come risultato finale un prodotto ecosostenibile ma allo stesso tempo molto vario e adatto a soddisfare una vasta gamma di gusti ed esigenze.

Le calzature Trippen vengono prodotte in Germania, nella fabbrica principale situata a circa 80 chilometri a nord di Berlino, e in manifatture a conduzione familiare del Nord Italia: questa particolare struttura organizzativa garantisce nel giro di poco tempo risultati soddisfacenti, dove è essenziale l'attenzione per la clientela. Il supporto ad una produzione locale e la stessa ubicazione della fabbrica principale a Berlino riduce al minimo i costi di trasporto, oltre a generare nuovi posti di lavoro. Questa formula si è rivelata vincente fin dalla fondazione di Trippen, che si è ampliata con l'apertura di moltissimi punti vendita in tutto il mondo, vantando anche collaborazioni con designers di fama internazionale, come Issey Miyake.

L'espansione di Trippen è riuscita ad avere la meglio anche su momenti di crisi finanziaria: un ulteriore miglioramento c'è stato nel 2011, quando Trippen rileva una costruzione prefabbricata a Zehdenick, per arricchire la sua produzione di nuovi ambienti di lavoro: in questa città si trova anche la sede amministrativa. Nel 2014 l'ufficio e lo showroom di Berlino sono stati trasferiti vicino Treptower Park.
La collezione Trippen, oltre a calzature per uomo, donna e bambino, presenta una linea di accessori, come cinture e borse. I suoi negozi presentano particolari sistemi di illuminazione per garantire ai prodotti piena visibilità.

Trippen: modelli unici per chi vuole distinguersi!

Trippen: Voto medio: 4.1, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Trippen
logo Trippen
logo Trippen
logo Trippen
logo Trippen
logo Trippen
logo Trippen
logo Trippen
logo Trippen
logo Trippen