Logo True Religion True Religion è un marchio americano di abbigliamento specializzato nel denim. In particolare, l'azienda afferma di vendere il cosiddetto premium denim, fatto a mano negli Stati Uniti. Per questa ragione, i prezzi di ogni singolo capo si aggirano attorno ai 250 dollari, che equivalgono a poco più di 200 euro. Esistono collezioni maschili e femminili, e in particolare in quest'ultima sono stati presentati dei pantaloni di pelle da 900 dollari. In tutto il mondo esistono 900 negozi monomarca, che si trovano in 50 diversi Stati in tutti e cinque i continenti. Il negozio di bandiera è stato aperto a Manhattan Beach, in California, nel 2005. Ad ogni modo, i loro prodotti si possono acquistare anche in importanti grandi magazzini come Von Maur, Nordstrom, Bloomingdales e Saks 5th Ave.

I quartieri generali si trovano a Vernon, in California, e l'azienda è stata fondata nel 2002 da Jeff Lubell e Kym Gold. Attualmente è proprietà della TowerBrook Capital Partners. Il vero marchio di fabbrica è la cucitura detta a Super T. Infatti, per cucire i loro capi, i fondatori hanno costruito dei macchinari innovativi con un telaio a 5 aghi che cuce due punti per pollice, introducendo così un processo del tutto nuovo nel campo dell'industria tessile. Il simbolo dell'azienda è un ferro di cavallo che però è nato dalla rappresentazione del sorriso di Buddha, unendo la tradizione americana con la filosofia zen orientale. 

In True Religion, Oriente ed Occidente s'incontrano e danno vita a dei capi unici. Tra i modelli più conosciuti ci sono The Joey, The Ricky e The Halle. L'azienda si è impegnata fin da subito nel sostenere condizioni lavorative giuste e legali, così come è fondamentale il rispetto dell'ambiente. Si è così deciso di comporre un Codice di condotta per i Fornitori, che si applica a cascata su ogni anello della catena di True Religion. Inoltre, per controllare che i suoi principi vengano rispettati veramente, s'impegna a monitorare il sistema di compravendita che la riguarda.

True Religion, il sorriso a ferro di cavallo!

True Religion: Voto medio: 4.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo True Religion
logo True Religion
logo True Religion
logo True Religion
logo True Religion
logo True Religion
logo True Religion
logo True Religion
logo True Religion
logo True Religion