Logo Twisty Parallel Universe Nel mondo della moda sono pochi i brand che riescono a essere, in contempo, sia semplici, che innovativi e seducenti. Il brand Twisty Parallel Universe è uno di questi. Esso realizza soltanto abiti femminili, spaziando a 360° nel settore e presentando al mondo delle novità. Molti pensano che i vestiti targati Twisty Parallel Universe richiamino molto il passato e siano troppo semplici. Tuttavia, a osservare le creazioni con un occhio più esperto, per non dire professionista, si può facilmente scoprire che non è così. I lavori del brand si contraddistinguono grazie a un alto stile tecnico e una difficoltà di cucitura elevata.

Tutto questo ha permesso alle creazioni di Twisty Parallel Universe di scalare le classifiche, guadagnare popolarità, conquistare degli importanti premi ed essere venduti anche nei più lontani angoli del pianeta. Il brand è gestito da una coppia di designer, Tania Innocenti e Gabriele Rosati, ma la sua fama è a dir poco internazionale. Il successo, poi, è stato raggiunto in poco tempo proprio grazie alla semplicità mista a innovazione. I mondi paralleli sono proprio i due designer, una coppia con idee diverse che si uniscono fino a dar vita a dei lavori particolari in tutto e per tutto. Se, da un lato, Tania esprime felicità e gioia di vivere con colori raggianti, Gabriele fa uso di altri strumenti.

I suoi lavori, il suo mondo parallelo è diverso, più geometrico, più preciso, più matematico, ma anche tendente a un passato semplice e simmetrico. Tutto questo ha contribuito a formare una fama di Twisty Parallel Universe che sembra essere doppia, possedere due facce. E stando alle ammissioni dei designer stessi è davvero così. Le due facce sono i due caratteri e le due tendenze. Proprio questo è il segreto del successo del marchio, ancora sconosciuto nel 2014 e famoso praticamente ovunque al giorno d'oggi. E in futuro? Si prospetta progresso e innovazione in entrambi i mondi che continueranno a trovare punti d'incontro senza mai perdere la propria identità.

Scopri la semplicità con Twisty Parallel Universe.

Twisty Parallel Universe: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: