Logo Uma Wang Nel panorama internazionale della moda, Uma Wang è un marchio sinonimo di originalità e perfezione.
Il nome del brand è quello della sua fondatrice, una brillante ed eclettica designer cinese che nel 2005, dopo aver collaborato con diverse aziende, decide di creare una maison tutta sua
In questo modo la giovane Wang mette a frutto, nel migliore dei modi, il percorso accademico compiuto presso la China Textile University di Shangai e la Central Saint Martins di Londra.
Non a caso i suoi primi modelli sono una perfetta sintesi di influenze stilistiche orientali e occidentali e, anche negli accostamenti cromatici, si avverte come l'estro creativo sia condizionato dalla passione per l'eleganza e la semplicità delle linee, mai ridondanti e prive di inutili eccessi.

L'esordio avviene sempre nel 2005 a Londra. La sfilata dei capi firmati Wang riscuote un successo immediato che segna l'inizio di un'inarrestabile ascesa del marchio che, nel giro di pochissimi anni, conquista il pubblico di passerelle internazionali come Milano, Parigi e New York.
Negli anni successivi il prestigio della Wang si consolida grazie alle sue collezioni che, sempre puntando sulla qualità dei tessuti, riescono ad interpretare le tendenze di un settore, come quello della moda, in continua evoluzione.
La mission del brand cinese è quella di offrire alla propria clientela capi giovani, comodi e perfettamente rifiniti.

Ogni creazione Uma Wang è curata sin nei minimi particolari e arricchita da dettagli raffinati.
La lavorazione, attenta e meticolosa, prevede solo l'uso di materie prime pregiate e segue alti standard di qualità.
Ogni fase è seguita dalla stilista in prima persona: dalla realizzazione dei bozzetti alla selezione dei colori che spesso vengono mixati fino ad ottenere nuance uniche ed immediatamente riconoscibili.
Oggi lo stile Wang con i suoi capi sobri e di gran classe, è dedicato a tutti coloro che amano il fascino discreto dell'eleganza senza tempo.

Uma Wang: il fascino dello stile orientale!

Uma Wang: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Uma Wang
logo Uma Wang
logo Uma Wang
logo Uma Wang
logo Uma Wang
logo Uma Wang
logo Uma Wang
logo Uma Wang
logo Uma Wang
logo Uma Wang