Logo Undercover La Undercover moda nasce dal progetto dello stilista giapponese Jun Takashi, che nel 1988 a Tokyo ancora studente, iniziò con un gruppo di amici divenuti in seguito suoi collaboratori, a immettere nel mercato magliette create a mano, attività che lo portò alla notorietà nel 1991. Le sue creazioni, misto di tradizione ed evocativi, originali, scenari punk, resero in breve la sua fama internazionale, ascrivendolo nel 1994 nell'albo d'oro della moda mondiale.

La peculiarità delle geniali creazioni Undercover, consiste nell'accostamento vincente di antiche correnti stilistiche e nuove tendenze in un trend irresistibile, quasi magico, di colori e nuance psichedeliche che generano nell'osservatore, la sensazione di trovarsi catapultato in un mondo in cui le regole dello stile ridotte all'essenziale, mantengono nei particolari una viva forza rappresentativa, caratteristica dominante dell'estro creativo dell'ideatore. Interessante e degna di nota è la recente creazione di Takashi di una nuova linea dedicata allo sport, in cui il comfort si sposa in modo magistrale con le suggestioni del bosco, generando capi di indubbia praticità e resistenza, che rimandano in alcuni dettagli estetici, all'astrazione meditativa artistica dell'antica Cina.

La singolarità di questo stilista rende i capi di abbigliamento Undercover, sia essi classici maschili che femminili come giacche o blazer, pezzi unici con l'aggiunta di particolari innovativi gradevolmente eccentrici, di grandi collari a rosone, o tramite la sovrapposizione studiata di pettorine fluttuanti. 
Il look sofisticato e semplice delle sue sfilate, rievoca l'atmosfera dei ghiacci, la stessa mistica luminosità, cristallizzata nei tessuti e nelle tinte pastello tenue, tipici di alcune sue lavorazioni, intrise di emozioni e poesia, attinte direttamente dagli elementi naturali, presenti sia nella natura selvaggia, che in determinati fenomeni atmosferici tipici delle grandi metropoli. Un accostamento senza eguali, che pone la Undercover all'apice dello splendore e della vestibilità, espressa anche in sobri, pratici colori, quali nero, grigiobianco, tramite cui si manifesta uno stile incomparabile.

Linea Undercover, simbolo di tradizione ed eleganza!

Undercover: Voto medio: 4.1, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Undercover
logo Undercover
logo Undercover
logo Undercover
logo Undercover
logo Undercover
logo Undercover
logo Undercover
logo Undercover
logo Undercover