Logo Vanessa Bruno Vanessa Bruno è un marchio di moda che nell'arco degli ultimi venti anni è riuscito a imporsi nel panorama internazionale, acquisendo una solida posizione. L'apertura dell'azienda risale all'anno 1996, ad opera della stilista Vanessa Bruno, la quale ha trasformato in un lavoro di successo la sua innata passione per i tessuti e la sartoria. Figlia di una madre danese e un padre francese, la Bruno ha riversato le due culture nelle proprie creazioni, riuscendo a miscelare sapientemente una tendenza etnica con la modernità e sviluppando uno stile urbano unico nel suo genere.
Le prime boutique nascono a Parigi ma ben presto l'azienda prende piede, riuscendo ad imporsi anche nel panorama internazionale, vantando oggi oltre trecento punti vendita, sparsi in tutto il mondo

I capi delle collezioni Vanessa Bruno, infatti, sono caratterizzati dalla semplicità delle linee utilizzate ma allo stesso tempo è presente una raffinatezza che rende particolare l'insieme. Il marchio non disdegna anche i trend più forti del tempo, come accenni di influenze elettroniche punk, le quali, però, vengono mixate con uno stile retrò e bohemienne, in modo da rendere l'impatto finale sorprendentemente sobrio e particolare.
L'alta sartoria si nota dalla qualità dei tessuti che vengono scelti e dalla minuziosa lavorazione, che vede nei dettagli i suoi punti di forza, come l'utilizzo che spesso viene fatto di pizzi, merletti decorativi e piccole paillettes che donano luce e colore all'insieme. 

Anche gli accessori rappresentano una scelta imprescindibile per il marchio: collane, bracciali e anelli sono studiati per sottolineare con originalità il lato femminile di chi li indossa, donando luminosità e risaltando la linea dell'outfit con cui sono abbinati. Pendenti che richiamano i colori e le forme dei coralli marini, tonalità accese per donare allegria e risaltare gli abiti sono soltanto alcune delle proposte che Vanessa Bruno può offrire. 
La sua visione della donna moderna ma raffinata rappresenta un'arma vincente per continuare un percorso di successo.

Il look vincente in ogni occasione!

Vanessa Bruno: Voto medio: 4.1, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Vanessa Bruno
logo Vanessa Bruno
logo Vanessa Bruno
logo Vanessa Bruno
logo Vanessa Bruno
logo Vanessa Bruno
logo Vanessa Bruno
logo Vanessa Bruno
logo Vanessa Bruno
logo Vanessa Bruno