Logo Versace Jeans Dalla sartoria di famiglia a Reggio Calabria al marchio Versace il passo è breve e nel 1972, grazie all'estro di Gianni Versace, nasce il grande marchio che con il tempo si contraddistingue per abiti dallo stile inconfondibile. Lo stesso stile inconfondibile viene alla luce con Versace Jeans che nasce alla fine degli anni Ottanta. Si tratta di una linea dedicata a chi non vuole rinunciare allo stile tipico del DNA Versace e allo stesso tempo vuole prodotti da utilizzare quotidianamente per i momenti di relax e il tempo libero. Versace Jeans è una linea casual, accessibile formata da capi streetwear facili da indossare e con cui osare anche negli accostamenti più particolari.

Versace Jeans è una linea di abbigliamento uomo-donna e comprende anche accessori, come borse in pelle, occhiali, cinture. Oltre al jeans rivisitato in versioni sempre di tendenza, con tagli esclusivi, propone anche capi di abbigliamento in tessuti diversi, ma tutti versatili, come i vestiti con pizzi e seta. I prodotti con stile sartoriale sono curati nei minimi dettagli, proprio per questo la linea Versace Jeans è dedicata a chi non lascia nulla al caso e in ogni occasione vuole essere sempre al top. I tessuti sono giovani con jeans e pelle che la fanno da padroni, senza cadere mai nel banale.

Ricercati sono anche i prodotti della linea maglieria che unisce le tendenze del momento alla qualità delle stoffe utilizzate. Felpe iconiche, stampe floreali, digitali, in stile barocco, occhiali da sole, pantaloncini, vestiti, tutto sotto l'insegna Versace Jeans dove la sensualità si unisce allo stile quotidiano per rendere ogni momento della giornata unico e irripetibile. Ricercatezza e stile anche nella linea uomo che si arricchisce di camicie in cotone, seta, stoffe pregiate a cui si uniscono stampe dedicate all'uomo che non vuole lasciare nulla al caso. Queste possono essere indossate da sole, oppure sotto la giacca.

Versace Jeans per chi vuole classe e comfort accessibili

Versace Jeans: Voto medio: 4.1, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Versace Jeans
logo Versace Jeans
logo Versace Jeans
logo Versace Jeans
logo Versace Jeans
logo Versace Jeans
logo Versace Jeans
logo Versace Jeans
logo Versace Jeans
logo Versace Jeans