Logo Versus Versace Nel 1989 Gianni Versace fa un regalo alla sorella Donatella: Versus Versace. Creato per coloro che vogliono cambiare il proprio stile, punta sull'anticonvenzionale e sull'approccio innovativo completamente sopra le righe. Dopo tanti anni dalla sua creazione, Versus Versace è un vero e proprio brand che tratta soprattutto accessori e orologi. Onnipresente sulla più note riviste di moda come Vogue e Glamour, è molto amato dalle star più famose quali Jennifer Lopez e Alexa Chung. 

La linea donna sfoggia degli abitini aderenti di tutte le tinte, body, canotte, T-shirt create per le più giovani. Particolari e preziose le borse, gli zainetti e i portafogli dalle fantasie leopardate o nere impreziosite da borchie e tutto rigorosamente in pelle. A questo si aggiungono i gioielli placcati oro dalle linee geometriche e gli orologi in rosso e dorato con il simbolo Versace in vista. 
Favolosa anche la linea maschile. T-shirt, cravatta e zainetto sono in coordinato e portano stampato l'oroscopo. Ovunque domina la testa di Medusa e il logo Versace. Sempre della stessa linea anche bandane e foulard. La linea più elegante è davvero un trionfo di raffinatezza. Le giacche, le camicie e le cravatte sono fatte della stessa stoffa e il medesimo pattern creando un effetto cielo stellato. Seguono giacche in lana mohair, bomber e giubbotti tutti assolutamente originali ed elegantissimi. Degli accessori fanno parte gli occhiali da sole, gli zaini e le borse. 

Versus prevede anche una linea per neonati e giovanissimi con abitini, borsette, accessori per capelli, giacche , pantaloni, zaini, scarpe, bomber, cappellini e persino bavaglini e magliette. Tutti recano il logo Versace e molti lo riproducono in metallo su abiti e borse. Non perdetevi la linea casa con splendidi complementi d'arredo, coordinati per la tavola, la camera da letto e il bagno, soprammobili, posate e cristalleria. Versus Versace non ha dimenticato davvero nulla.

Versus Versace: l'altra faccia di Versace

Versus Versace: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Versus Versace
logo Versus Versace
logo Versus Versace
logo Versus Versace
logo Versus Versace
logo Versus Versace
logo Versus Versace
logo Versus Versace
logo Versus Versace
logo Versus Versace