Logo Vicedomini L'azienda Vicedomini è stata fondata nel lontano 1962 da Giuseppe Vicedomini, da cui ha preso il nome. Già a partire dalla sua nascita il marchio si è preposto il fermo obiettivo di essere una linea di moda adatta a un pubblico d'élite europeo. Nel corso degli anni il brand è rimasto riservato soltanto a un pubblico femminile, producendo vestiti eleganti e alla moda. Negli anni '70 Vicedomini era uno dei marchi più conosciuti sul globo. Oggigiorno le cose non sono cambiate. L'azienda, sotto la guida di Alessandra Vicedomini, figlia di Giuseppe, continua a posizionarsi come un marchio d'élite pensato unicamente alle rappresentati del gentil sesso. L'alto stile trova qui una perfetta unione con l'eleganza.

Il livello tecnico dei designer del brand e delle loro capacità è molto elevato. I lavori del marchio possono essere trovati nelle sfilate di moda nelle grandi città italiane. L'articolo-emblema di quest'azienda è sicuramente la gonna. Sfogliando il catalogo del marchio se ne possono trovare di diverse, divise in base a forme, colori e modelli. Pur restando fedele allo stile originale impostato da Giuseppe Vicedomini, la linea di moda targata Vicedomini cerca di conciliare l'innovazione e la progressione nell'ambito della moda con l'eleganza classica dei decenni passati. Tutto questo contribuisce a formare l'immagine dell'azienda come sicura e affidabile.

I vestiti del brand si possono trovare nei migliori negozi di moda in tutto il mondo. Gli articoli realizzati dai designer dell'azienda vengono apprezzati sia dai semplici appassionati di moda elegante, che dalle star di Hollywood. Combinando dettagli particolari con materiali di realizzazione innovativi i designer del marchio raggiungono un perfetto compromesso tra la bellezza e l'innovazione. E apparendo nelle maggiori sfilate del mondo, Vicedomini continua a stupire i propri ammiratori con oggetti sottili e classici, senza perdere la propria reputazione di linea di moda femminile di alta qualità.

Vicedomini: il fashion elegante targato Made in Italy

Vicedomini: Voto medio: 3.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Vicedomini
logo Vicedomini
logo Vicedomini
logo Vicedomini
logo Vicedomini
logo Vicedomini
logo Vicedomini
logo Vicedomini
logo Vicedomini
logo Vicedomini