Logo Vicini Il brand Vicini nasce negli anni '90 dall'estro creativo dello stilista Giuseppe Zanotti. La scelta di materiali di prima qualità, combinata ad un design stiloso e accattivante, crea una calzatura esclusiva, 100% Made in Italy. Oggi il brand vanta ben 550 dipendenti scrupolosi ed affidabili, che svolgono il loro lavoro con competenza e professionalità. Le collezioni di calzature Vicini, versatili e contemporanee, al passo con le tendenze moda del momento, accontentano anche i gusti di una clientela esigente. 

Lo stile di scarpa Glam Rock, che Vicini interpreta con un ankle boot di camoscio con tacco largo e plateau frontale, è dedicato sia a teen-ager alla moda che a donne femminili e trendy, per realizzare un look in perfetto stile anni '70. I materiali scelti da Vicini sono esteticamente belli, resistenti e alla moda: il morbido velluto, protagonista di quest'anno, crea riflessi impalpabili "ton-sur-ton". La griffe utilizza una palette cromatica che interpreta il grigio ice con charme, sfuma su tonalità di rosa cipria delicato, si ravviva con il rosso intenso, fino a giungere al total black. 
Ironici e molto attuali i modelli di mocassini proposti in morbida pelle opaca, ravvivata da un'abbottonatura e dagli inserti in pelle lucida, che donano riflessi luccicanti alla calzatura, completando una scarpa stile college. 

I modelli di tronchetti in camoscio, impreziositi da una punta lucida o dettagli in metallo luccicante, come fibbiette laterali dorate, stilosi e super-femminili, sono realizzati con un tacco che seppur alto, risulta comodo in quanto largo. 
La linea Vicini shoes, fashion e creativa, realizza un mood raffinato e trendy, ben adattandosi alla voglia di indossare una calzatura confortevole e dall'aspetto dinamico.
Ecco perchè Vicini, con il suo stile unico ed esclusivo, conquista anche i mercati internazionali, proponendo una calzatura in perfetto stile metropolitan-chic, perfettamente indossabile sia di giorno che di sera.

Vicini shoes realizza un mood raffinato e glamour

Vicini: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Vicini
logo Vicini
logo Vicini
logo Vicini
logo Vicini
logo Vicini
logo Vicini
logo Vicini
logo Vicini
logo Vicini