Logo Vilshenko Vilshenko è il marchio fondato dall'omonima designer proveniente dalla regione russa degli Urali, e che fin da bambina ha respirato l'amore per la creatività e l'abbigliamento osservando la madre adattare e migliorare i severi abiti pronti venduti nei negozi. La capacità di creare originalità e bellezza a partire dai limiti di una confezione è stata sviluppata e perfezionata durante l'intero percorso di apprendimento, portando la designer all'Istituto Marangoni di Londra dopo gli iniziali studi di moda e arte in Russia. Nel 2011 è stata lanciata la prima collezione del marchio, che ha iniziato a presentare al mondo l'originale visione della designer, fondendo le radici dell'Europa orientale con forme più tipicamente occidentali e dando vita a modelli con un pizzico di senso del folklore della tradizione russa.

Vilshenko abbina così abiti lunghi e scivolati molto femminili e leggeri a stampe floreali e a piccoli motivi folk, creando l'immagine di una donna moderna ma allo stesso tempo legata alle proprie origini, capace di mantenere un delicato equilibrio fra queste due anime. Disegni originali ma non eccessivi, tessuti molto fluidi e quasi senza peso e complessi ricami danno luogo alle collezioni da donna del marchio, declinate in un vastissimo assortimento di gonne, abiti per ogni occasione - specie le più eleganti - e di ogni lunghezza.

Naturalmente, i tessuti preferiti dalla stilista per le creazioni Vilshenko sono seta, georgette e crêpe de chine, tutti materiali la cui leggerezza e capacità di fluttuare ad ogni passo aumentano l'impressione che chi li porta si muova senza peso. Inoltre, esaltano le linee del corpo senza segnarle o appesantirle e concentrano l'attenzione sull'eleganza dei gesti. Il taglio e le linee degli abiti tendono a loro volta a magnificare la silhouette, mentre i colori mai chiassosi ma sobri e romantici si abbinano a dettagli particolari nelle scollature e nei ricami, sottolineando il fascino delle creazioni.

Vilshenko - tradizione e modernità insieme all'eleganza

Vilshenko: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Vilshenko
logo Vilshenko
logo Vilshenko
logo Vilshenko
logo Vilshenko
logo Vilshenko
logo Vilshenko
logo Vilshenko
logo Vilshenko
logo Vilshenko