Logo Vintage 55 Vintage 55 nasce nel 1977 dalla passione per il vintage, la moda di riproporre capi d'altri tempi, rivisitati in chiave moderna. Vintage 55 si ispira all'anglo american cuture, inizia con l'import-export di jeans e t-shirt americani di seconda mano, riscuotendo un enorme successo. Poi amplia la sua attività con capi nuovi ispirati all'american vintage. Ecco che sweatshirt in cotone lavato fanno capolino nella collezione, t-shirt dal modello basic, felpe con cappuccio nei colori moda accesi o total black, caldi pullover di morbida lana si abbinano ad intramontabili jeans in blu denim o tute dal modello jogging. 

Vintage 55 interpreta la moda con un gusto esclusivo ed innovativo, casual e sportivo, ispirandosi ad una moda "d'annata" che ha fatto epoca, in un passato che ha visto protagonisti artisti, cantanti e personaggi dello spettacolo, divenuti icone di stile, dove i loro abiti raccontano la storia. Lo scopo di Vintage 55 è proprio questo: affiancare stile ed unicità, fondendoli in un unico prodotto che contiene passato e presente. Non è la malincomia di un passato ormai andato o una commemorazione, ma è un omaggio all'esperienza di abbigliamento, un ritorno allo stile ed alla tendenza che fu. Vintage 55 soddisfa anche le esigenze di moda maschile con una collezione ideata per un uomo che vuole distinguersi dalla massa, impeccabile ed attento ai dettagli. 

L'outfit vintage style è destinato ad un uomo che ha stile ed è amante del retrò. Vintage 55 gioca sui particolari della moda maschile: le calzature sono realizzate con cuoio di ottima qualità, abbinate a t-shirt dalle tinte chiare, nuance del grigio, burgundy, beige o bianco, abbinate a jeans dall'effetto scambiato, un po' "vissuti", che fa molto vintage e giacche di pelle. Nella collezione ritroviamo anche una linea di accessori, mirata a completare il look: occhiali da sole dalla montatura ovale in tartaruga, lenti dal color fumè, montature marroni sfumate, tutto d'ispirazione anni '70. Per le donne il look è completo con una borsa Vintage 55, modelli retrò ma sempre attuali.

Vintage 55: quando il retrò fa tendenza.

Vintage 55: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Vintage 55
logo Vintage 55
logo Vintage 55
logo Vintage 55
logo Vintage 55
logo Vintage 55
logo Vintage 55
logo Vintage 55
logo Vintage 55
logo Vintage 55