Logo Vip Flap Il marchio Vip Flap nasce nel 2010 dalla passione e dall'ambizione del giovane imprenditore Luca Carillo. Dopo aver concluso gli studi nel 1994, lavora nell'azienda tessile di famiglia, adoperandosi tra ricami, pellami e tessuti vari. Il suo interesse per la moda ed il fashion matura gradualmente, fino alla fondazione di un'azienda propria. È in questi anni che si cimenta come designer, creando una linea nuova di accessori versatili, moderni, multicolors, up-to-date sia per l'uomo che per la donna moderni, sicuri di sé, indipendenti.

Vip Flap nasce dall'unione di due parole che sintetizzano perfettamente gli obiettivi e la "mission" di Luca Carillo. Vip, infatti, indica l'esclusività degli accessori, il push-stile del target di riferimento, il glamour della linea; mentre Flap si riferisce al suono onomatopeico esclusivo dei meccanismi di chiusura dei portafogli e delle borse. Gli accessori Vip Flap quali portafogli, sciarpe, borse "Luisa", pochette, portafogli Plus, bracciali, calze ed orologi risaltano l'originalità di un outfit. Pur appartenendo ad uno stile classico e tradizionale, diventano dettagli ricercati e contemporanei. La linea Vip Flap si adatta all'uomo ed alla donna che si distinguono dalla massa, amanti del colore e dalla forte personalità. È il risultato di una sintesi perfetta tra design e tradizione.

La linea "Sartoria" trasmette l'eccellenza sartoriale campana. Nasce da un'accurata selezione di tessuti di qualità lavorati sia manualmente che con macchinari altamente tecnologici. Un capo Vip Flap oltre ad essere straordinariamente creativo ed originale, risponde ai bisogni di una clientela sempre più esigente ed alle richieste di ogni mercato. Si contraddistingue per l'estrema cura nei dettagli e negli abbinamenti. Ogni prodotto della linea "Sartoria" emerge dalla massa perché personalizzabile. Vip Flap, infatti, offre ai propri clienti la possibilità di far ricamare da sarti professionisti le iniziali su stoffa, manualmente o con macchinari di precisione. Ogni capo diventa così unico nel suo genere.

Vip Flap: l'eccellenza Made in Italy

Vip Flap: Voto medio: 4.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Vip Flap
logo Vip Flap
logo Vip Flap
logo Vip Flap
logo Vip Flap
logo Vip Flap
logo Vip Flap
logo Vip Flap
logo Vip Flap
logo Vip Flap