Logo Virtus Palestre
Nel 1980 nasce il marchio Virtus Palestre, adattandosi alla grande voglia di cambiamento che si respira in quel tempo. Fulcro del brand è stata la capacità di unire la creatività con la praticità. Già nel corso degli anni Ottanta, infatti, il marchio ha dettato la moda, grazie anche al movimento, tutto italiano, dei "paninari", formato da giovani benestanti che volevano distinguersi con uno stile proprio, mettendo in luce i valori imperanti di quegli anni. Evolvendosi nel tempo, Virtus Palestreha mantenuto la professionalità e la passione per la moda, puntando sul mondo sportivo, riuscendo a unire la comodità dei capi proposti con la funzionalità necessaria. 
 
Il pubblico scelto dal brand Virtus Palestre è formato da persone che accettano la sfida con se stessi. Chi non ha paura del confronto e di mettersi in gioco per migliorare, apprezzerà i capi di abbigliamento del marchio. Le felpe, le tute e gli accessori proposti sono degli strumenti per lavorare continuamente sulla propria persona, curando in questo modo sia il corpo che la mente. Il carattere che sposa la creatività, il tutto unito a una produzione made in Italy che rappresenta un marchio di garanzia per la cura dei materiali scelti e la qualità della fattura. 
 
La collezione maschile offre un'ampia scelta di capi di abbigliamento che comprende maglie, felpe, pantaloni e accessori. Non viene trascurato alcun dettaglio, in modo da assicurare una copertura totale della persona. La varietà di colori disponibile prevede sia colori neutri che più vivaci e i materiali sono scelti in modo da assicurare la massima vestibilità e comfort, per sottolineare e favorire il movimento. 
 
La donna che veste Virtus Palestre decide di seguire la moda ma non rinunciare alla comodità. Linee morbide che fasciano il corpo con gonne, pantaloni e vestiti ideati per sottolineare le curve mantenendo un carattere sportivo. Anche gli accessori fanno la differenza: le borse sono ampie e capienti, adatte a contenere oggetti giornalieri e per un uso prettamente sportivo. Un brand capace di unire la quotidianità della vita moderna ai momenti più intimi che ognuna ritaglia per se stessa.

Virtus Palestre: abbigliamento sportivo che fa moda

Virtus Palestre: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Virtus Palestre
logo Virtus Palestre
logo Virtus Palestre
logo Virtus Palestre
logo Virtus Palestre
logo Virtus Palestre
logo Virtus Palestre
logo Virtus Palestre
logo Virtus Palestre
logo Virtus Palestre