Logo Voile Blanche Nel 1974 si forma la società Falc a Civitanova Marche (MC). Il nome deriva dallo storico nomignolo con cui venivano chiamati gli abitanti della città alta, Falchetti per l'appunto. Nel 2004 viene creato il brand Voile Blanche, e la prima scarpa che porta questo marchio viene costruita con il dacron, il materiale con cui vengono realizzate le vele per imbarcazioni, le corde e nel campo della chirurgia i vasi sanguigni artificiali. I prodotti di Voile Blanche hanno uno stile semplice e lineare, caratterizzati da una costante ricerca nella cura dei dettagli. La filosofia del brand è quella di creare oggetti unici che conferiscano originalità a chi li indossa, senza la necessità di dover rincorrere la moda del momento. 

Le calzature di Voile Blanche sono adatte per ogni occasione, lavoro, viaggio e divertimento. Ad esempio ci sono le sneaker per i momenti di relax o quando si vuole stare comodi, le scarpe dressy per le occasioni importanti dove l'eleganza è doverosa. La collezione Voile Blanche AI 2016-17 si incentra su scarpe dalle linee dinamiche, in cui la creatività si esprime in forme dai volumi rilassati e confortevoli. I materiali utilizzati sono pelle gommata, le tomaie in vitello laminato, gli inserti in maglie con effetti simile al metallo. Tutto questo insieme valorizza un tipo di uomo moderno, dallo stile raffinato. 

Le sneaker sono caratterizzate da un innovativo effetto sfumato di nylon. Per i modelli classici la tonalità ha un effetto tomaia, mentre per gli appassionati di scarpe dallo stile più alternativo le tonalità assumono colori variegati. Gli inserti in tartan e le pelli lavorate consentono di avere un forte impatto visivo. La collezione 2016/2017 di scarpe da tennis da donna restituiscono un'immagine di donna moderna e sofisticata. Le soluzioni cromatiche variano dal blu, al rosso, all'arancio e del tipo oro luminoso. Una collezione vivace, pronta a stupire nei piccoli dettagli, non dimenticando la femminilità di base.

Voile Blanche, la scarpa comoda e di stile!

Voile Blanche: Voto medio: 4.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Voile Blanche
logo Voile Blanche
logo Voile Blanche
logo Voile Blanche
logo Voile Blanche
logo Voile Blanche
logo Voile Blanche
logo Voile Blanche
logo Voile Blanche
logo Voile Blanche